Scaricare Senza Limiti (Rapidshare / Megaupload)

Usando JDownloader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chris2000
     
    .

    User deleted


    image



    Buon Download A Tutti!!!


    Per prima cosa questo è il programma di cui avete bisogno: JDownloader

    1)Estraete l'archivio, quindi aprite il file JDownloader.exe
    2) Selezionate italiano e scegliete il percorso dove salvare i vostri Download.
    3)Una volta completata la configurazione veloce, il programma vi chiederà se volete aggiornarlo, dategli sì e attendente che il programmi scarichi gli aggiornamenti e si riavvii.
    4)Ora dovreste avere davanti la schermata principale del programma. Andate in Estensioni-->JDUnrar-->Impostazioni e configurate come nell'immagine e selezionate "Elimina archivi ad estrazione avvenuta?"-->OK
    5)Se siete intenzionati a scaricare anche da siti quali Rapidshare, Netload, Filefront ecc.. ove è necessaria la riconnessione portatevi subito nella scheda Riconnessione e continuate col punto 5.1, se invece scaricate solo da MU passate al punto 6.
    5.1)Andate in Extra-->Configurazione, premete il tasto "Configurazione avanzata"
    Nel caso avete una normale connessione con modem, selezionate in "Metodo"-->"Gruppo", quindi portatevi nel box Script batch e scrivete questo:
    CODICE
    rasdial "Tra_queste_virgolette_il_nome_esatto_della_tua_connesione" /DISCONNECT
    rasdial "Tra_queste_virgolette_il_nome_esatto_della_tua_connesione" username password

    Come ad esempio se avete alice e il nome impostato della vostra connessione è Alice ADSL:
    CODICE
    rasdial "Alice ADSL" /DISCONNECT
    rasdial "Alice ADSL" aliceadsl aliceadsl


    Ok!! JDownloader è configurato!!
    Ora vi spiego come usarlo.
    Una volta che trovate i link da scaricare, selezionateli e copiateli
    Quindi portatevi su JDownloader, cliccate sul + (PIU') verde e incollateli nel box che si apre quindi cliccate OK.
    image
    Attendete che verifichi la validità dei file e quando finisce cliccate su accetta tutti.
    image
    Ora i vostri file sono stati messi in coda.
    Non resta altro che avviare cliccando sulla frecca in alto a sinistra.
    Nel caso fosse la prima volta che scaricate da quel determinato server con JDownloader, il programma vi chiederà (solo una volta e mai più) di accettare il TOC del server.
    image
    Selezionate la casellina e date OK.

    Tutto OK!!
    Buon Download!!

    In poche parole non dovrete + muovere un dito ;)

    Questa guida è protetta da Copyright, ed è di proprietà di Final Level Forum.
    E' vietato copiare interamente o parti di essa senza previo consenso dell'autore.


    Edited by chris2000 - 4/1/2011, 16:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    non sono mai riuscito a farlo funzionare sto programma con il router
    con il modem alice invece si
     
    .
  3. Gattobau
     
    .

    User deleted


    io ho l'account di megaupload.. scaricando da link non vai mai alla masima velocità .. invece usando il programma apposito di megaupload ovvero megamanager, scarichi al massimo che puoi supportare (nel mio caso 700 kb/sec quando invece dal link senza utilizzare il programma non supero i 200)
     
    .
  4. cyborgh456
     
    .

    User deleted


    ma con fastweb funziona
     
    .
  5. chris2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gattobau @ 7/5/2008, 13:21)
    io ho l'account di megaupload.. scaricando da link non vai mai alla masima velocità .. invece usando il programma apposito di megaupload ovvero megamanager, scarichi al massimo che puoi supportare (nel mio caso 700 kb/sec quando invece dal link senza utilizzare il programma non supero i 200)

    ti asscuro che con megaupload con quel programma io tocco anche i 500-600 kb/s, cambia da che server si trova il file e il livello di "intasamento" che c'è in quel momento....

    CITAZIONE (cyborgh456 @ 7/5/2008, 14:59)
    ma con fastweb funziona

    no, fastweb ha l'ip statico
    [size=7]


    Edited by chris2000 - 19/7/2008, 18:06
     
    .
  6. chris2000
     
    .

    User deleted


    GUIDA AGGIORNATA PER L'USO DI UN NUOVO PROGRAMMA PIU' EFFICIENTE:

    image

    Buon Download a tutti!!!

    Edited by chris2000 - 12/9/2009, 12:23
     
    .
  7. Lincon Hox
     
    .

    User deleted


    Ciao Chris2000, innanzitutto grazie per le guide che ci metti a disposizione.

    Hai per caso da postarmi una configurazione del Jdownloader per fastweb?
    È circa un anno che uso JD con fastweb e tutto è sempre andato bene scaricando dai 400/500 Kb/s, tranne il fatto che non posso fare cambio di IP. Ora ho trovato te che sei ben più esperto di me, mi dai qualche dritta?
    È vero che hai scritto che con fastweb non funziona, ma quella era una risposta del 05/2008, magari adesso è cambiato qualcosa??

    grazie
    Lincon
     
    .
  8. chris2000
     
    .

    User deleted


    no, se hai ip statico non puoi fare la riconnessione, cioè puoi farla ma non ti cambia assolutamente niente perchè l'ip rimane tale quale...
     
    .
  9. Kaito Kun
     
    .

    User deleted


    Ma ce il rischio di essere beccati? Se ad esempio si usa questo programma sena avere in mezzo nessun proxy o servizio per rendersi anonimi?
     
    .
  10. chris2000
     
    .

    User deleted


    E' come scaricare normalmente dal sito megaupload/rapidshare ecc...
    Passare da un proxy è stupido, perdersti lì tutta la velocità di download.
    Se son file legali è legale, se son file illegali è illegale, sei te che dedcidi..
     
    .
  11. Kaito Kun
     
    .

    User deleted


    Già alla fine i siti da cui si scarica sono già illegali di per sè...Quindi poco cambia...
     
    .
  12. Kaito Kun
     
    .

    User deleted


    Io non ho impostato le cose dette nella guida perchè non ne sn del tutto a conoscenza in quanto uso una chiavetta della tim eppure va lo stesso...Comunque mettendo più link di megaupload in teoria ne dovrebbe scaricare molti contemporaneamente o solo uno alla volta?
     
    .
  13. chris2000
     
    .

    User deleted


    Se hai l'abbonamento premium di megaupload puoi scaricarne più contemporaneamente.
    Altrimenti uno alla volta.
     
    .
  14. di4b0liko
     
    .

    User deleted


    ragazzi è possibile utilizzare jdownloader con FASTWEB con Ip statico e megaupload senza account premium?

    un mio amico pur avendo alice con IP statico (impostato da lui), non deve attendere i 30 min e non deve inserire il codice da 4 cifra in megaupload..

    lui ha semplicemente messo lo script della disconnessione automatica ad ogni pacchetto.rar ma il suo IP rimane STATICO.

    posso farlo anche io con fastweb? p.s. il mio HAG non è presente in lista però.

    se comprassi l'account premium risolverei?
     
    .
  15. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    gli ip di fastweb sono gli effettivi che vengono assegnati dal provider. nel caso del tuo amico invece è solo un numero che ha assegnato lui per il router ma non ha niente a che vedere col suo reale ip.

    con gli account premium non ci sono code. magari invece di comprare subito un mega abbonamento prova a cercare in ebay i codici da 24-48 ore che costano pochi euro così vedi come funziona.
     
    .
35 replies since 20/3/2008, 13:29   37117 views
  Share  
.