FINAL LEVEL (ps2 slide card swap magic ps3 xbox 360 psp kai anime manga figures roms kaillera computer grafica sport)

Reply

Memor32, Nuova Modifica Rivoluzionaria

« Older   Newer »
view post Posted on 8/4/2008, 20:53 Quote

NON inviate PM, scrivete nei topic

Group:
Mod Globale

Status:

image

L'ho provata personalmente e non vedo l'ora di dirvi come mi è parsa, ecco la descrizione:
CITAZIONE
La Memor32 è una modifica rivoluzionaria per la PlayStation2 infatti si tratta di una semplice Memory Card da 32 MB, che oltre allo scopo, di memorizzare i savegame si trasforma in un completo e potente modchip. Nessuna saldatura, nessuna apertura della console, nessun tool o chiavetta ma solo una Memory Card. Una vera e propria rivoluzione. Ciò è possibile grazie alla fantastica porta usb posta lateralmente sulla memory card che ne permette il collegamento al pc. Viene sfruttata proprio questa caratteristica per far si che la si possa usare come ModChip.
Pochi e semplici passi. Una volta installato il software possiamo utilizzare tutti i giochi di backup che vogliamo. E' garantita un'altissima compatibilità e il software è in costante aggiornamento. Una vera e propria rivoluzione.

Allora, quando la comprate troverete solo la memor32 senza cavo, ma va benissimo un cavo USB della vostra fotocamera, mp3 o qualsivoglia basta che sia il maschio compatibile con la femmina che si vede in questa immagine:

image

Una volta che avremo la memory, tramite il cavo potremo trasferire salvataggi da PC a memory, ma sopratutto installare il firmware hackato che verrà caricato al posto del vero firmware nella RAM della PS2 a ogni avvio di essa.
Quindi basterà inserire la memory, accendere la play, inserire il vostro DVD di backup precedentemente patchato durante la copia con il software adatto che troverete insieme al firmware e il DVD partirà normalmente come se fosse originale.
Che dire.... molto molto comoda anche se questa uscita "fuori tempo" non credo gioverà molto ai produttori di questa modifica visto che oramai la PS2 è sulla via della sua estinzione.
Se volete altre informazioni scrivetelo qui!!

PS=Questa memory permette anche di caricare giochi PS2 dall'hard disk e caricare gli elf tramite una pressione di tasti ben definita.

Unica Pecca: il costo, per ora è fisso sui 50 euro..

Edited by chris2000 - 8/4/2008, 22:26

PM Email Web  Top
view post Posted on 8/4/2008, 22:23 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

nn ci spenderei 1 euro ora...

Ciao Luca
06/01/1989 - 12/12/2011
72861.png?65480117

Xbox 360
du4lity+m4udit
Du4lity%20M4udit
PS3
Du4_M4u

Impara che se la gente ha il diritto di farti del male...tu possiedi lo stesso identico diritto di "ricambiare"...
-----------------

-= (+.[__]·:·) --==-- VISITA QUESTO FORUM --==-- (+.[__]·:·) =-
Clicka qui-=-Final Level-=-Clicka qui
fl

-----------------
Clicka qui-=-Xbox 360 Italia-=-Clicka qui
2vxkl0l

-----------------
|-= User Bars =-|
ironmanb

slipknot1

slipknot2b

systemjy6

litfibafun2

No all'intolleranza! No al razzismo!

PM Email Web  Top
view post Posted on 8/4/2008, 22:26 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

CITAZIONE (Du4LiTy @ 8/4/2008, 22:23)
nn ci spenderei 1 euro ora...

beh neach'io, l'ho provata perchè ha appena comprato la PS2 mio zio e insieme ha comprato questa

PM Email Web  Top
^Zack^
view post Posted on 9/4/2008, 11:58 Quote

è un buon prodotto
ma asto punto ti prendi lo swap + il flip top che ti avanzano pure i soldi ed è sicuramente una cosa molto comoda
prima non ci avrei pensato due volte..

view post Posted on 12/4/2008, 16:06 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

CITAZIONE (chris2000 @ 8/4/2008, 20:53)
Quindi basterà inserire la memory, accendere la play, inserire il vostro DVD di backup precedentemente patchato durante la copia con il software adatto che troverete insieme al firmware e il DVD partirà normalmente come se fosse originale.

Ma funge al 100% con tutti i giochi?

Edited by RotAn-CoMon - 12/4/2008, 16:12

34zx9wi

http://www.antonellorotolo.it
-----------------------------------------------------------------

Maestro_juveineternogg1

finalnightmarevw0

ps2 ps3 xbox 360 psp anime manga roms kaillera computer grafica sport e molto altro,
CLICCA SULL'IMMAGINE e vieni a trovarci!

PM Email Web  Top
view post Posted on 12/4/2008, 16:11 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

No, indicativamente sono circa 1500 i giochi fin ora supportati, ma ad ogni nuovo rilascio del firmware memento, aumenta la compatibilità..
Ah sono compatibili anche alcuni giochi direttamente in Dual Layer

Edited by chris2000 - 12/4/2008, 16:23

PM Email Web  Top
view post Posted on 12/4/2008, 16:13 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

CITAZIONE (chris2000 @ 12/4/2008, 16:11)
Ah sono compatibili anche alcuni giochi direttamente in Dual Layer

Per uno che non ha modifica è ottima, secondo me.

34zx9wi

http://www.antonellorotolo.it
-----------------------------------------------------------------

Maestro_juveineternogg1

finalnightmarevw0

ps2 ps3 xbox 360 psp anime manga roms kaillera computer grafica sport e molto altro,
CLICCA SULL'IMMAGINE e vieni a trovarci!

PM Email Web  Top
kiccoasuni
view post Posted on 25/4/2008, 19:48 Quote

ho sentito che è possibile mettere memento anche su una mc ps2 normale...è vero?

view post Posted on 25/4/2008, 21:34 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

non saprei.. dovrei provare a copiare i file si sistema del memento della memory di mio zio sulla mia...

PM Email Web  Top
Squ4ll
view post Posted on 27/4/2008, 12:49 Quote

Ciao,riposto il contenuto del post qui dato che ho trovato il topic:

Ciao a tutti ragazzi,ho deciso di fare questa scelta e di inziare a usare questo sitema di "backup" per far partire i giochi sulla ps2 senza fare modifica interna.
Ora ho letto TUTTI i vostri post e ho capito come fuzionano questi swap magic e queste slide card senza problemi (o almeno ho capito come si dovrebbe fare il procedimento :D )..Però ho visto che si può evitare tutto questo trambusto,ergo vorrei sapere come funzioni esattamente Questoprodotto.
Qualcuno di voi ce l'ha?. Non sono molto esperto nel settore ma ormai sono stanco di stare lì a rosicare dato che non posso giocare giochi non arrivati in Italia,ecco come funziona?. Si attacca via usb alla ps2 (questo l'ho capito,io ho la ps2 cicciona :asd:) ma poi cosa bisogna fare?. Cioè si può inserire tranquillamente il gioco masterizzato e i salvataggi verranno inseriti in quella memory?. Qualcuno me lo può spiegare,sono disperato. :(

..

Allora: Si dovrebbe copiare in questa memory collegata al pc questo software memento giusto?.
E poi mi spiegate in parole povere cosa dovrei fare?.
CITAZIONE

Ecco quando vedo delle frasi del genere vado in panico perchè non ci capisco nulla :D ,insomma con questo software si possono convertire le immagini scaricate??

view post Posted on 27/4/2008, 21:36 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

La memory card si attacca alla play come normale memory senza cavo usb.
Il cavo usb serve solo per installare il software necessario per far andare i giochi e poi basta (nel caso per trasportare da pc a ps2 i salvataggi e viceversa).
Tutte le immagini dei giochi della ps2 possono essere modificate col memento, una volta fatto questo si masterizza su DVD, si inserisce il gioco nella ps2 con la memory attaccata e questo parte normalmente
La memory si usa anche come normale memory..

PM Email Web  Top
Squ4ll
view post Posted on 28/4/2008, 15:20 Quote

=O=O

E' così facile? O_O mia allora..Perfetto si modifica l'immagine con memento e poi si masterizza capito :D..Figata non si deve fare neanche una modifica...A tuo zio parte tutto perfettamente? :D

PM  Top
view post Posted on 28/4/2008, 15:31 Quote

Group:
Mod Globale

Status:

sì per ora ha trovato solo un gioco che non gli andasse.. ma gli ho consigliato di tenerlo da parte che magari in un nuovo rilascio del firmware la compatibilità aumenenterà...

PM Email Web  Top
Squ4ll
view post Posted on 28/4/2008, 15:41 Quote

Perfetto allora appena avrò un pò di soldi..:P

PM  Top
ciberfox
view post Posted on 28/12/2008, 20:08 Quote

domanda, funziona anche con le 90004?

18 replies since 8/4/2008, 20:53

Reply