PSP3004PB

aiuto modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 73(k 3m0 80y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superderbi @ 12/5/2009, 14:54)
    è uscita la prima versione dell'HEN...
    credo che possa trovarla su psplandia..
    naturalmente essendo una prima versione non è esente da bug,e non si possono far parite iso o cso...
    l'unica cosa che si può far partire solo i vari homebrew...

    io ho gia installato la seconda 5.03 chickHEN R2
     
    .
  2. 73(k 3m0 80y
     
    .

    User deleted


    novita???

     
    .
  3. superderbi
     
    .

    User deleted


    novità in che senso scusa???
     
    .
  4. 73(k 3m0 80y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superderbi @ 13/5/2009, 09:22)
    novità in che senso scusa???

    in senso ke e uscito si o no il cf
     
    .
  5. superderbi
     
    .

    User deleted


    il chicHEN di davee permette solo di far partire homebrew,non tocca la memoria flash della psp(ifatti ad ogni riavvio della psp bisogna ricaricare l'hen) quindi non si può installare niente...
    poi già ci hanno messo una vita per questo HEN,in più è uscito da una settimana più o meno e credi che qualcuno abbia già creato un cf???
    in più davee ha detto che non rilascerà un isoloader,dark_alex ha detto che non svilupperà l'HEN di davee,quindi qualcun'altro dovrà pensarci...
    l'unica cosa è che un certo wololo(non essendo espero sul mondo psp non sò chi sia) ha diffuso un video(non è lui l'autore) che comstra come nel fw5.50 c'è una vulnerabilità ed si è trovato un exploit grazie ad essa...
    per un isoloader ancora dovrai aspettare ancora molto...

    Edited by superderbi - 13/5/2009, 13:15
     
    .
  6. 73(k 3m0 80y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superderbi @ 13/5/2009, 12:19)
    il chicHEN di davee permette solo di far partire homebrew,non tocca la memoria flash della psp(ifatti ad ogni riavvio della psp bisogna ricaricare l'hen) quindi non si può installare niente...
    poi già ci hanno messo una vita per questo HEN,in più è uscito da una settimana più o meno e credi che qualcuno abbia già creato un cf???
    in più davee ha detto che non rilascerà un isoloader,dark_alex ha detto che non svilupperà l'HEN di davee,quindi qualcun'altro dovrà pensarci...
    l'unica cosa è che un certo wololo(non essendo espero sul mondo psp non sò chi sia) ha diffuso un video(non è lui l'autore) che comstra come nel fw5.50 c'è una vulnerabilità ed si è trovato un exploit grazie ad essa...
    per un isoloader ancora dovrai aspettare ancora molto...

    thanks anko superderby
     
    .
  7. 73(k 3m0 80y
     
    .

    User deleted


    kmq se esce qualcosa fammelo sapere
     
    .
  8. master-d
     
    .

    User deleted


    maronna quanto ha asciugato sto tipo.. :D penso che se la modifica uscisse, sarebbero molto contenti e orgogliosi di scriverlo, quindi nn hai da che aspettare
    comunque chiedo io a sto punto se sapete qualcosa.

    penso di saper distinguere le psp più o meno. o cmq io ho la 3004 e quando ne vedo un'altra la riconosco, sia per il peso che per design
    questo per dire cche un mio amico ha la modifica sulla psp3004. mi ha detto che il cognato gli ha modificato la memory, e io ho provato pure i giochi che ci aveva installato.. avete quindi news a riguardo ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    le psp 3000 si posso modificare con il ChickHEN
    la psp deve avere al massimo il firmware 5.03
     
    .
38 replies since 11/4/2009, 17:39   520 views
  Share  
.