Ridimensionamenti Avatar.

Per chiedere di ridimensionare l'avatar del vostro profilo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    stessa richiesta di prima!!XDD gomen ne!!! ^/////^"" ho voluto usare un nuovo stile!! °///° grazie in anticipo! *.*/

    che genio.. :*Kao-Mpf*: le dimensioni sono(come al solito strane) 208x332 px
    arigatou!!
     
    .
  2. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sto topic verrà preso d'assalto da noi 2 Kasumi XD
    Però è normale che io veda la tua firma fino ad un certo punto e che poi sia tagliata?....oppure devo iniziare a preoccuparmi per la salute del mio computer? :unsure:

    Comunque il set è bellissimo lo era anche quello prima :*Happy*:
     
    .
  3. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    ghh!!!! all'assalto dei topiiiic!!!! °O°/ XDDD
    comunque...tagliata prima o dopo questo o.o"-

    + ---------------------------------------------------------------------------------------- +


    perchè, se è dopo, allora è normale: semplicemente non sapevo che mettere!XDD se è dopo..o.ò...beh... I don't know! ò.ò""

    grazie per i complimenti!^ç^" anche tu sei bravissima, però!! °ò°
    prima avevo usato uno stile..hemm..massiccio?? ^ç^"" ora lo preferisco! °.°

    comunque..hemm...rinnovo la richiesta!^ç^"" è sempre lo stesso avatar però!XDD ghh!!
     
    .
  4. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    fra un po' vi faccio moderatrici entrambe così vi ridimensionate gli avatar da sole....
     
    .
  5. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDD beh, bella idea!! ooooh, moderatori del nulla!!! *.* XDDD
     
    .
  6. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Slasher @ 18/7/2006, 20:28)
    fra un po' vi faccio moderatrici entrambe così vi ridimensionate gli avatar da sole....

    Voglia di lavorar saltami addosso eh? :*Kao-Mpf*:


    Comunque era un problema di caricamento della pagina tranky Kasu....ne vedevo solo metà in lunghezza ma una volta caricata la pagina era normale e bellissima ovviamente.... :*YeahYeah*:
     
    .
  7. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    ^//////^"" accie!! comunque, tu sei sicuramente più brava! ù///ù (<--non per andare in OT eeeh!!XDDD)
     
    .
  8. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..:kasumi:.. @ 18/7/2006, 22:35)
    ^//////^"" accie!! comunque, tu sei sicuramente più brava! ù///ù (<--non per andare in OT eeeh!!XDDD)

    ma va figurati non sono niente di che........ma comunque grazie ^///^ ( la simo adora le faccine fatte da Kasu :lol: )
     
    .
  9. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    eheheheh!!! le mie faccine sono famose!!! \*.*/ XDDD
    basta OT, oppure non ci ridimensionano più l'avatar! T.T buuuh!!!
     
    .
  10. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    tadaaaaaaaaaaaaaan :*Evvivaaa*: lo so ne cambio troppi ma mi annoiano dopo un pò XD comunque vi avverto questo durerà poco perchè non mi convince più di tanto :*Kao-Mpf*: comunque 130x250...........thanks :*Ohhhhhh*:

    P.S. lo so che non è la sezione giusta ma qualcuno saprebbe dirmi come faccio a a mettere le faccine sotto l'avy? ho provato con il codice di forumfree ma non va :(
     
    .
  11. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    gyaaah!!! che bellinu!!! >ç<
    comunque, ti rispondo io!! **
    se carichi l'immagine con imageshack, devi inserire l'hotlink per i siti!^^ io su forumfree ho kyo dei diru che canta!! XQ______ ma questo non interessa a nessuno, ed è anche OT, quindi sto zitta!XDDD
     
    .
  12. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    'accieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^O^/
     
    .
  13. Lenneth_Valkyrie
     
    .

    User deleted


    fatto...^__^
     
    .
  14. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenneth_Valkyrie @ 22/7/2006, 23:07)
    fatto...^__^

    Grazie mille :*coriandoli*:
     
    .
  15. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    fra un po' il forum al posto di anima lo chiamo "ridimensiona forum (admin e mod esperti nella difficile arte del resize avatar)"
     
    .
58 replies since 22/3/2006, 20:30   1032 views
  Share  
.