Link x imparare a disegnare Manga ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selyan93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Weps A.k.a l'uomo a.k.a @ 27/3/2007, 23:25)
    scusate se mi intrometto...sono qui di passaggio...

    ma io frequento la scuola d'arte al Castello a Milano e faccio il corso di fumetto e quindi mi è sorta istantanea la domanda....

    quei siti a ke vi servono?

    non danno nozioni di anatomia seria...non danno nozioni serie sulle pieghe dei vestiti....ti insegnano soltanto a scojonare il cervello a ripetere a memoria lo standard del manga ke rappresenta la figura stereotipata...

    ma senza nozioni minime di anatomia è un po improbabile ke anke scojonando il cervello in quel modo riusciate a disegnarli seri e senza copiarli...e sopratutto dopo una settimana ke nn disegnate piu perdete totalmente la capacità di rifarli...

    non vorrei essere inopportuno ma a me sembrano siti deleteri se volete davvero imparare a disegnare manga....

    se invece volete disegnarli cosi per fare il disegnino figo ogni tanto allora tanto vale copiarli no?

    Hola
    e scusate l'intromissione cosi " aggressiva", non era mio intento esserlo....

    Grazie e ciao a tutti

    ps
    bel foro cmq ^^

    nn tutti hanno la possibilità d frequentare la scuola d'arte e fare un corso d fumetto :*Kao-Mpf*:
     
    .
22 replies since 18/5/2006, 11:10   32418 views
  Share  
.