[Topic Ufficiale] Dead or alive 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu86
     
    .

    User deleted


    vandam se vuoi fare della partite a doa4 aggiungici che si organizza un pò di sana viulenza
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    ho il monitor rotto=____="
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    appena lo aggiusto e imparo a giocare volentieriXD
     
    .
  4. Lollo Fake94
     
    .

    User deleted


    Ciao raga ho un grosso problema recentemente sono andato da un mio amico e ho portato la mia memory unit per farmi qualche obiettivo e fino a li' tutto bene.Torno a casa e vedo che non c'e' il mio profilo allora riesco a recuperarmi la gamertag, oggi viene un mio amico e giochiamo a DOA4 ma il problema sorge ora: il gioco non carica il mio profilo e ora non ho piu' niente sbloccato (costumi e personaggi) e non riesco a fargli caricare il mio profilo infatti facendo il survival non mi segna il record come Lollolo ma come Giocatore 1 come faccio a caricare il mio profilo e forse riuscire a recuperare tutto il resto sbloccato ??
    Ho provato anche a fare la storia e sbloccare un costume ma uscendo dal gioco andando alla dashboard il gioco perde i dati e non ho piu' il costume.
    PS:con gli altri giochi dopo il recupero della gamertag non ho avuto problemi.
    Scusate se ho uppato il topic che era vecchio...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    hai fatto bene a uppare e sempre un piacere vedere un mio topic in prima pagina *_*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    ha uppato per qualcosa di serio però lui
     
    .
  7. Lollo Fake94
     
    .

    User deleted


    gia' comunque mi sembra proprio di aver sfiga a comprare i giochi gears 1 che perde le modalita' DOA che non carica il profilo ...che culo XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    ma non vorrei che fosse un problema di memory unit sai
     
    .
  9. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche la possibilità che ti si sia corrotto il salvataggio, quindi non riesce nè a caricarlo nè sovrascriverlo.

    Potresti provare a farti prestare una memory unit o un Hdd da qualcuno e trasferirci il tuo profilo. Se funziona tutto regolarmente, allora credo proprio sia il salvataggio andato a farsi benedire.
     
    .
  10. Lollo Fake94
     
    .

    User deleted


    Ok provo a fare come hai detto prima e vi faccio sapere.
    Se funzionasse così vuol dire che il salvataggio è andato e quindi devo cancellarlo e farne uno nuovo giusto ?
     
    .
  11. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Esattamente.
     
    .
  12. Lollo Fake94
     
    .

    User deleted


    ok grazie appena possono venire i miei amici provo
     
    .
71 replies since 15/2/2008, 21:43   552 views
  Share  
.