Scaricare Senza Limiti (Rapidshare / Megaupload)

Usando JDownloader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. di4b0liko
     
    .

    User deleted


    ahhh ecco il motivo!! :(
    grazie x la spiegazione ora è tutto chiaro.

    x 9,90 € posso provare x un mese, non è una cifra eccessiva. (quando poi netto il link i jdownloader mi viene riconosciuto l'account premium o va collegato in qualche modo?)
    con code intendi il tempo di attesa?
    se è quello che viene eliminato ho risolto il problema..
    saluti
     
    .
  2. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    io ne avevo uno per rapidshare e credo funzioni allo stesso modo. nel caso di jdownloader vai in settings-->plugin & addons-->host-->premium. fai agguingi account e inserisci i dati dell'abbonamento.

    una volta fatto guarda solo che ci sia una spunta su enabled (abilitato) e tutti i download che farai con megaupload verranno riconsciuti come premium (lo capisci anche dal fatto che ci sarà anche il simbolino di una chiave in parte al download che stai eseguendo).

    con rapidshare non avevo nessun tempo di attesa e andavo con il massimo della velocità in qualunque orario del giorno. penso che per megaupload valga lo stesso discorso
     
    .
  3. umegghie
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa, ma la riconnessione vale anche per megavideo? inoltre la mia connessione è con la chiavetta 3 della momo design,come devo scrivere nel batch script?
     
    .
  4. chris2000
     
    .

    User deleted


    Si, vale per qualsiasi hoster supportato da JDownloader.
    Prova a collegarti con la chiavetta. Una volta connesso vai nel prompt dei comandi e scrivici rasdial.
    Dovrebbe uscire una cosa del genere:
    CODICE
    Connesso a
    XXXXXXXXXXXXXXXXX
    Esecuzione comando riuscita.

    dove XXXXXXXXXXXX è quello che ci interessa.

    Lo script:
    CODICE
    rasdial "XXXXXXXXXXXX" /disconnect
    ping localhost -n 8
    rasdial "XXXXXXXXXXXX"

    Ricordati le virgolette nello script e di sostiuire XXXXXXXXXX con quello che trovi sopra.
    Comunque non son completamente sicuro che la 3 cambi IP ad ogni connessione, ma piuttosto che ogni cella H3G abbia un IP statico assegnato.
    Se è così non ci puoi far nulla, tranne che acquistare il premium di megaupload :rolleyes:
     
    .
  5. umegghie
     
    .

    User deleted


    Ciao chris2000, io ho quasi finito di scaricare un film da megavideo solo che il pc si è spento xkè scarico,ora se riattivo il download devo riscaricare tutto daccapo,come devo fare per la riconnessione? Io uso la chiavetta della 3 come connessione.

    P.S. aiutami perfavore,grazie
     
    .
  6. Lollo Fake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umegghie @ 10/8/2010, 15:02)
    Ciao chris2000, io ho quasi finito di scaricare un film da megavideo solo che il pc si è spento xkè scarico,ora se riattivo il download devo riscaricare tutto daccapo,come devo fare per la riconnessione? Io uso la chiavetta della 3 come connessione.

    P.S. aiutami perfavore,grazie

    Dovrebbe ripartire da dove si è interrotto.
     
    .
  7. chris2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umegghie @ 10/8/2010, 15:02)
    Ciao chris2000, io ho quasi finito di scaricare un film da megavideo solo che il pc si è spento xkè scarico,ora se riattivo il download devo riscaricare tutto daccapo,come devo fare per la riconnessione? Io uso la chiavetta della 3 come connessione.

    P.S. aiutami perfavore,grazie

    Per i pacchetti che avevi finito di scaricare non c'è problema, per i pacchetti che invece stava scaricando in quel momento probabilmente risulteranno corrotti (lo capisci perchè ti dice "Reset might help"). Se succede questo basta che clicchi col destro sui pacchetti "corrotti" e clicchi reset sul menù a tendina che comparirà.
    In questo caso si essendo un video ma megavideo quindi un unico "pacchetto" molto probabilmente devi riscaricarlo dall'inizio. (Perchè quando salta la corrente o forzi la chiusura di JDownloader lui non fa a tempo a salvare le informazioni per la ripresa del file).

    Per la riconnessione della chiavetta ti ho già risposto appena sopra il tuo ultimo messaggio, prova a darci un'occhiata e se non capisci chiedi...
     
    .
  8. umegghie
     
    .

    User deleted


    Si si ho capito riguardo la chiavetta,grazie chris,ah proprio l'altro giorno ho postato sul topic dei film di pokemon il link del 7° film Destiny Deoxis (Fratello dallo Spazio) in ita. Però non ho messo bene il link.
     
    .
  9. chris2000
     
    .

    User deleted


    Per gli url nel forum basta che li scrivi normalmente e vengono automaticamente trasformati in link quando posti il messaggio.
     
    .
  10. umegghie
     
    .

    User deleted


    Ok 6 un grande,per jirachi wish maker sto vedendo.

    Quando la chiavetta prende bene arrivo a toccare 100/150 kbps,come mai? forse perchè c'è il router?
     
    .
  11. chris2000
     
    .

    User deleted


    Son queste le velocità che raggiungon le chiavette attualmente, se l'operatore mette poca banda a disposizione per ogni cella è ovvio che non raggiunga mai la velocità teorica...
     
    .
  12. umegghie
     
    .

    User deleted


    Ok cmq un altro buon programma per scaricare da megavideo in pochissimo tempo è l'ultima versione di Atube Catcher.
     
    .
  13. umegghie
     
    .

    User deleted


    Caro chris, stavo scaricando da megaupload con jdownloader ma siccome nn c'era buona linea il download si è bloccato ed è diventato grigio,prima di combinare eventuali disastri e perdita di download volevo chiedere a te,inoltre dimmi se conosci qualche trucco o impostazioni per sfruttare al massimo la chiavetta,per farla andare superveloce impostando una buona velocità x ogni cella.
    Grazie mille.
     
    .
  14. umegghie
     
    .

    User deleted


    chris rispondi perfavore,mi fido di te.
     
    .
  15. chris2000
     
    .

    User deleted


    prova con un enable (tasto destro sul pacchetto->enable) e poi un resume.
    Se non riparte devi fare un reset.
     
    .
35 replies since 20/3/2008, 13:29   37120 views
  Share  
.