Guida per creare Gif animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seras
     
    .

    User deleted


    Si era proprio photoshop, comunque se vogliamo continuare a parlare di queste cose conviene aprire una nuova discussione, almeno non intasiamo questa^^
     
    .
  2. The Dark Pusher
     
    .

    User deleted


    cmq scaricalo kon emule,io l'ho scaricato kosì^^
     
    .
  3. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    la versione trial è gratuita, per il resto evitiamo citazioni di download di programmi interi da p2p, per questo tipo di cose fate in pm.
     
    .
  4. dante's fury
     
    .

    User deleted


    io per le gif uso mavromedia flash mx
     
    .
  5. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    mmh no io flash lo uso solo per aggiungere tracce audio alle immagini, come quella nella mia firma.
     
    .
  6. karen's
     
    .

    User deleted


    nn ho cpt
     
    .
  7. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    che parte non hai capito?
     
    .
  8. JuliaDiLot
     
    .

    User deleted


    mi sono appena registata donc non so bene come funzioni :cry: sta di fatto che sono sempre disperata è da mesi che cerco di realizzarla ma non ci riesco mica me la faresti?? :wub:
     
    .
  9. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    se segui passo per passo la guida con i due programmi non dovrebbe essere troppo impegnativo.

    cmq nel caso mi servirebbe il video per fare la gif.
     
    .
  10. JuliaDiLot
     
    .

    User deleted


    scusami una domanda perchè virtualdub non mi riconosce i video di you tube? devo cambiare il formato?
     
    .
  11. JuliaDiLot
     
    .

    User deleted


    Ci sono riuscita *___* You're an angel *_* E complimenti per la pazienza che con me non è facile XD Mi viene quasi da piangere ç__ç dopo aver scocciato mezzo mondo: Ehi scusa mi fai una gif, ora so farleee *_*
    PS. Poi mi insegnerai qualche effettino vero?*O*
     
    .
  12. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    non è che sappia fare moltissimi effetti, per lo più utilizzo quelli che ci sono nella tabella dei layer in basso a destra.

    se premi quella specie di f vedrai che ti dà diverse possibilità di effetti, prova a smanettarci un attimo per vedere cosa ti piace.
     
    .
  13. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    ma più o meno di quanti frames dovrebbe essere una gif non troppo pesante, diciamo hostabile con imageshak?
     
    .
  14. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    L'esperto di gif è lo Slasho, ma comunque dipende anche dalle dimensioni dell'immagine.

    Più è piccola e più frames può avere senza diventare un mattone. Comunque la maggior parte delle gif che utilizzi nel profilo hanno decisamente più frames del necessario e, quindi, pesano parecchio.
     
    .
  15. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    già, è un po' una coperta corta, alzi il numero di frames e rimpicciolisci l'immagine, o tagli il numero di frames e puoi permetterti un'immagine più grande.

    per guadagnare qualcosa, si può cancellare qualche frame molto simili e aumentare i tempi di animazione sotto tipo 0,12-0,13, fare una cornice all'immagine con prevalenza di bianco o impoverire la qualità di immagine.

    cmq rarissimamente vado sopra i 20 frame per un avatar 150x150 e mai sopra i 10 per una gif con almeno 300 di larghezza
     
    .
33 replies since 9/7/2006, 10:08   5291 views
  Share  
.