Ghost In The Shell: Stand Alone Complex / 2nd GIG

1^/2^ Serie - High Quality - BDRip Full HD 1080p MKV - Megaupload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chris2000
     
    .

    User deleted


    Ghost In The Shell: Stand Alone Complex
    Ghost In The Shell: SAC - 2nd GIG
    Ghost In The Shell: SAC - Solid State Society



    Ghost In The Shell: Stand Alone Complex (1^ Serie)

    jpg


    Ghost in the Shell: Stand Alone Complex conosciuta anche con l'acronimo GitS:SAC è un anime ambientato nell'universo di Ghost in the Shell creato da Masamune Shirow, il quale è anche coinvolto nella lavorazione della serie come soggettista.

    Nel 2030 una divisione speciale della polizia giapponese, la sezione nove, affronta casi legati alle tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che hanno conosciuto uno sviluppo e una convergenza senza precedenti nella prima metà del XXI secolo. Potenziamenti, cervelli ed interi corpi artificiali estendono le capacità fisiche umane e riducono la comunicazione al pensiero, ma sono al contempo usati per azioni spionistiche, terroristiche e dimostrative, in cui i mass media sono usati come un palcoscenico in cui si riducono i crimini a prodotto, e i criminali in eroi. Nello svolgersi dei 26 episodi, si svolge la losca ed intricata vicenda di un abilissimo hacker, il "Laughing Man" alle prese con rapimenti, informazioni segrete riguardanti le cure per la sclerosi del cervello artificiale, squadre armate e politici corrotti. Alcuni episodi non vi fanno proprio riferimento, o ve ne fanno in modo molto superficiale, e si concentrano su storie svincolate o sull'approfondimento delle caratteristiche e della storia dei vari personaggi, sopprattutto Motoko, Batou, Togusa e Aramaki.



    Anime iTA Download:
    Versione MKV HD 1080p (BDRip)

    CITAZIONE

    Se volete un consiglio, per scaricare senza limiti da megaupload e rapidshare usate questo programma https://finallevel.forumcommunity.net/?t=13880785
    Buon Download!!!



    Ghost In The Shell: Stand Alone Complex - 2nd GIG (2^ Serie)

    jpg

    Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - 2nd GIG è il nome con cui è conosciuta la seconda stagione dell'anime Ghost in the Shell: Stand Alone Complex (conosciuto anche come GitS: SAC), basata sul film di Mamoru Oshii tratto dal manga di Masamune Shirow. Shirow è anche capo soggettista di 2nd Gig, mentre il regista, Kenji Kamiyama, è lo stesso della prima serie.

    La sezione 9 ricomincia la propria lotta ai complotti dopo essere stata sfaldata (e riunificata) alla fine della precedente serie. Anzi ci sono lungo il corso degli episodi degli inserimenti di nuove reclute, che non si rivelano ancora all'altezza dello standard di esperienza della squadra, tanto che in uno scontro a fuoco muore una delle reclute (è la prima vera perdita in termini umani per la sezione 9). Gli episodi della seconda serie sono per lo più molto lenti rispetto alla prima serie e abbastanza privi d'azione (eccezion fatta per gli ultimi 6 episodi), pur mantenedo tutti gli aspetti che la contraddistinguevano. Quindi intrecci diplomatici, azione, e un mistero nuovo: se nella prima serie lo era stato l'uomo che ride (Laughing man) ora a farla da padrone è l'indagine sugli "Undici Individuali" (Individuals Eleven) e sulle loro gesta apparentemente prive di senso. Tutta la serie è permeata dalla faccenda dei profughi. Questi sono i profughi delle precedenti 2 guerre mondiali (la terza e la quarta), che si sono ghettizzati all'interno di una città (Dejima) creando quella che si sospetta sia, un'insurrezione per la conquista della propria indipendenza dal Giappone. Il loro comandante militare e spirituale è Kuzee, un cyborg con un corpo artificiale ad elevate prestazioni, molto simile a quello del maggiore Motoko Kusanagi. Si scopre che i due in realtà si sono conosciuti molto piccoli e che la presenza del maggiore abbia aiutato Kuzee a scegliere di sostituire il proprio corpo con uno artificiale (a causa di una quasi totale paralisi del corpo che gli permetteva di muovere solo una mano, con cui faceva origami di gru). Tutta la vicenda dei profughi è magistralmente sfruttata dal capo del servizio informazioni, Kazundo Goda, per creare una sorta di complotto a livello internazionale (che vede coinvolto anche l'"impero americano") per ottenere una militarizzazione dello stato e assumere il potere.



    Anime iTA Download:
    Versione MKV HD 1080p (BDRip)

    CITAZIONE

    Se volete un consiglio, per scaricare senza limiti da megaupload e rapidshare usate questo programma https://finallevel.forumcommunity.net/?t=13880785
    Buon Download!!!



    Ghost In The Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

    Ghost_In_The_Shell_SAC_Solid_State_Society_DVD

    Ghost In The Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society si presenta come il film anime uscito nel 2006 della saga Ghost In The Shell: SAC.
    La traccia audio dell'anime è solamente Japponese, però il lungometraggio è sottotitolato in italiano.



    Anime Film iTA Download:
    Versione MKV HD 1080p (BDRip)

    Le parti sono da mettere nella stessa cartella ed estrarle.


    Se volete un consiglio, per scaricare senza limiti da megaupload e rapidshare usate questo programma https://finallevel.forumcommunity.net/?t=13880785
    Buon Download!!!



    Edited by chris2000 - 18/8/2011, 12:42
     
    .
14 replies since 20/3/2008, 17:13   16999 views
  Share  
.