File su Mc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bna86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho creato il mio cd exploit, finalmente tramite swap cd la play two slim me lo legge e parte la copia di tutti i file su Mc, poi mi esce il messaggio installazione completata, ma qundo vado a vedere se i file sono presenti su Mc nn ci sono!Come mai? Premetto che nella cartella key 04 ho il file system.cnf,la cartella dummy, cdvd.irx, cartella files e expinst.elf. Io il file title(quello nuovo creato da me con il codice ps1 l'ho messo al'interno della cartella files, giusto o sbagliato? Poi quando creo il file title con titleman fronted mi crea un file title nell'archivio winrar, ma anche un file in formato bin nel disco C, nn è ke devo usare quest'ultimo?
     
    .
  2. Bna86
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, aiutatemi!
     
    .
  3. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Non so ke dirti, avrai sbagliato qualcosa
     
    .
  4. Bna86
     
    .

    User deleted


    Dark, nn so se hai capito, ma io l'exploit l'ho fatto sulla mia pstwo slim, mi copia tutti i file e mi dice installazione completata! Ma poi sti file sulla mc te li salva come your sytem configuration giusto? Poi però la mc la metto sulla mia ps2 silver v9 insieme al cd originale ps1(ho provato il gioco digimon e uefa champions league 1999\2000, ma invece di partire il tutto mi partono i giochi! E un errore mio, i giochi che nn vanno bene o che l'exploit va fatto x forza con due ps2 della stessa versione(la creazione e l'eseguimento del programma) mi risponderesti x piacere?Sono tre giorni che provo ma nada!
     
    .
  5. Dark3890
     
    .

    User deleted


    No, non credo ke vada fatto x forza sulla stessa conslole, io ho fatto parekki exploit x amici con la mia v9 e vanno anke sulle loro v7 ecc, quindi ho hai sbagliato a modificare il title.db, oppure controlla ke sulla memory ci siano dei files corrotti, se ci sono non cancellarli assolutamente, xke può essere (a me è successo 1 paio di volte) ke non ti metta l'icona del keylauncer bensì quelli
     
    .
  6. Bna86
     
    .

    User deleted


    Si, è proprio così mi da un icona con dei dati daneggiati!Quindi cosa devo fare devo riprovare?Cmq l'exploit posso farlo con una pstwo slim e utilizzarlo poi su una v9, giusto?
     
    .
  7. Dark3890
     
    .

    User deleted


    In teoria si, ma è meglio se lo fai sulla v9 no?
     
    .
  8. Bna86
     
    .

    User deleted


    E l'icona dei dati danneggiati la devo tenere, in pratica al posto di avermi salvato come icona keylauncher me l'ha salvato con questa icona, ma va bene comunque, giusto?
     
    .
  9. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
8 replies since 14/5/2005, 13:23   217 views
  Share  
.