Hd e backup giochi...

help me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onizuka87
     
    .

    User deleted


    raga per far partire i giochi da Hd collegato all'usb della play2 cosa serve ??

    GRAZIE e spiegatemi tutto dettagliatamente perkè nn ci ho capito na mazza...^^""
     
    .
  2. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Scarki il prog dalle sez download, attakki l'hd e poi fa tutto lui, basta ke ci cariki le iso dal pc e lui le avvia
     
    .
  3. Onizuka87
     
    .

    User deleted


    nn servono chip di modifica oppure dischi swap ??
     
    .
  4. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Si, o la mod o gli swap x avviare il prog ke scariki dalla sez download
     
    .
  5. Onizuka87
     
    .

    User deleted


    quindi ricapitolando.....nn sono + gli swap ke usavo prima a far partire i giochi ma il programmino.....attacco semplicemente l'HD all'uscita Usb della play ( qualsiasi HD ?? )!!
    mi parte anke GT4 ?? e i giochi DVD9 ??e i giochi ke allo swap serve la Fix vanno senza niente '??

    perkè se è così questa è la miglior mod ke ci sia....nn c'è nessun intoppo..??
     
    .
  6. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Allora.....
    Masterizzi l'immagine sul cd, la avvii con lo swap e vai.
    X i dvd9 vanno quasi tutti, solo gt4 va patchato,x il resto basta ke cariki le iso senza fix lo colleghi e vai
     
    .
  7. Onizuka87
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposte e scusa se ti disturbero sicusamente ancora la prima volta ke collegherò L'HD...^^

    Ahh ho notato ke nella tua guida di parla di HD interni alla PS2...io vorrei usare un HD esterno USB...

    e quando dici ke devo caricare le Iso...intendi ke le devo copiare nell'HD o sempre tramite il famoso Programmino le carico ??

    Edited by Onizuka87 - 28/5/2005, 15:34
     
    .
  8. Dark3890
     
    .

    User deleted


    No, allora con gli hd usb è diverso, lo attakki al pc e ci passi le iso, il prog della sez download va asterizzato e messo nella play con swap x avviare i gioki
     
    .
  9. Onizuka87
     
    .

    User deleted


    WOW fichissimo...XD

    proverò al + presto...^^
     
    .
  10. Dark3890
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
9 replies since 25/5/2005, 20:47   254 views
  Share  
.