Ho seguito tutte le istruzioni ma 0 help me =(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alucardxxx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    ho provato a caricare sulla memcard gli exploit usando le 2 guide che ho trovato sul vostro sito ma ho qualche problema.

    creo il cd con cdgenps2 contenendo la cartella file con i vari elf il title.db ecc.
    parte, copia correttamente i file sulla memory e mi da copy succesfull

    a questo punto spengo, metto il cd della play 1 originale e non platinum dentro e.....niente mi va al browser della ps2...e il cd della play oltretutto mi viene visto come cd audio =(

    Il title.db ho provato a farlo in 2 modi visto che le due guide non sono coerenti in questo:
    - la prima come formato da es: 029.78
    - la seconda invece es: sles- 029.78

    Premetto che la mia play non è chippata e che uso il vecchio metodo con action replay 2 per far partire il cd che creo con sopra i file.

    help me =(
     
    .
  2. Atreyum
     
    .

    User deleted


    1)Hai sbagliato sezione
    2)Premetto che non so cosa sia il metodo action replay...Ma non hai un amico con ps2 chiipata o con swap magic?
    Verificheresti cosi se hai almeno fatto giusto il cd...
    3)Quando fai il title db la parte scritta la scrivi in stampatello maiuscolo?Metti il trattino basso anche se è alto?
    Usa questo metodo:
    Es: SCES_098.45 (id a caso)
    4)per creare il title.db cmq ti consiglio di usare il metodo del prompt di ms dos: C:\> titleman -a SCES_098.45

     
    .
  3. alucardxxx
     
    .

    User deleted


    1)intanto perchè ho sbagliato sezione? gli altri i problemi li hanno postati qua mi sembra.
    2) il metodo action replay è un vecchio metodo (uno dei primi) che funzionava tramite una carta da infilare nello slot della memory e un cd che bootava al posto di quello copiato per ps2. Il mio cd copiato con i file parte benissimo e mi copia i file sulla memory (almeno sembra) e al termine mi da che è tutto ok. il problema nasce dopo quando metto il cd originale della ps1 dentro =(
    3)ho scritto questo SCES_027.76 che è time crisis =)
    4)ho usato proprio quel metodo li

    ti ringrazio per la rapidità della risposta sei stato molto gentile
     
    .
  4. Atreyum
     
    .

    User deleted


    Questi problemi sono meglio trattati nella sezione slide card o swap magic...
    Tutto cmq mi sembra giusto...
    Hai provato cmq a far partire il cd originale ps1 dal browser...Fregatene se te lo rileva come audio...Prova cosi...
     
    .
  5. alucardxxx
     
    .

    User deleted


    come faccio a farlo partire se me lo rileva come cd audio?

    il brutto è che su sta play 2 i giochi originali ps2 vanno ma i giochi originale ps1 non mi danno tanta soddisfazione a dire la verità. Time crisis project titan che è quello che ho usato me lo vede come cd audio, bomberman schermata rossa con inserisci disco compatibile e anche alundra mi ha fatto la stessa cosa....e ho esaurito i cd =(

    il gruppo ottico penso vada perchè i giochi ps2 li fa girare senza problemi...qualcuno ha qualche idea/suggerimento da darmi? (a parte cacciarla =) )

    Specifico che è una play europea ma delle prime prime che erano uscite.

    Atreyum sei stato molto gentile mi hai fatto sentire meno solo nelle mie turbe serali grazie 10000 =) fossero tutti come voi anche sugli altri forum =(

    appena vi viene in mente qualcosa ditemeloooo vi prrprprrprego =))))) ciaoooo
     
    .
  6. Atreyum
     
    .

    User deleted


    L'insonnia è sempre più padrona del mio corpo...
    Purtoppo non so cosa dirti.
    Forse dico una cazzata ma se schiacci la X andando sull'icona del cd (anche se te lo rileva come audio) non dovrebbe partirti?
    Forse il problema è proprio che la tua play legge male i cd ps1...
    Il cd exploit(cioè il procedimento che stai utilizzando) funziona grazie ad un errore della ps2 nel caricare i cd ps1...Ma se te li carica male puo essere che eviti l'errore...
    Lascio la parola agli altri.Perchè non so più aiutarti.
    Se nessuno dovesse risponderti ti consiglio cmq di riprovare a fare il cd...

     
    .
  7. :)Gemini):
     
    .

    User deleted


    Atreyum, solo una parola: BRAVO!!!

    Ciao alucard, mi sembra che atreyum sia stato a dir poco perfetto nell'analizzare il tuo problema... quindi la penso proprio come lui, probabilmente hai dei problemi nel leggere i giochi ps1.

    Per quanto riguarda le guide che hai trovato su questo forum... beh, ti posso garantire che sono validissime.

    Edited by :)Gemini): - 4/6/2005, 03:10
     
    .
  8. alucardxxx
     
    .

    User deleted


    si si non metto assolutamente in dubbio la validità delle guide =) ho solo detto che c'è una piccola discrepanza tra le due per il title.db =)

    avete qualche idea su come poter riuscire a far leggere almeno un cd ps1 a sto catorcione? che so aggiornamenti firmware qualcosa.

    Comunque purtroppo rilevandomelo come cd audio se ci premo mi fa ascoltare le traccie

    grazie ancora a tutti =)
     
    .
  9. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Allora, mi sembra ke abbiano spiegato tutto al meglio, cmq x sicurezza:
    1)Controlla ke il cd ps1 vada su un'altra ps2
    2)se non va pulisci il gruppo ottico con un cd laser lens cleaner
    3)se ancora non va è probabile ke si sia starata l'ottica x la lettura dei cd, in questo caso prova a ritaralra
    Prova e fammi sapere come va
     
    .
  10. alucardxxx
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti aggiorno solo adesso=)
    ho ricalibrato la lente della ps2 e ora parte keyloader con il mio time crisis =)

    come elf ho messo quel hdloader dvd9 che ho trovato nella sezione download e lo eseguo sembra andar tutto bene =)

    mi sapete dire se quello li che uso è il migliore o se c'è qualche altro programma ancor più "cazzuto" ? =)

    Grazie ancora !
     
    .
  11. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Quello ke usi va benissimo
     
    .
10 replies since 3/6/2005, 22:37   234 views
  Share  
.