ps2 e hd usb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katerbo
     
    .

    User deleted


    Ho letto vari post e mi si è generata un po' di confusione in testa.......

    Non ho ben chiaro una cosa: per porte "leggere" i giochi da hd mi pare di capire che va cmq caricato del sw sulla mc. giusto?

    Poi ad esempio utilizzando usb extreme una volta formattato l'hd e installato i giochi, tutto funge, se non servono files su mc?

    Grazie per il vostro aiuto, sono andato in confusione.......
     
    .
  2. Dark3890
     
    .

    User deleted


    dunque x l'usbloader non devi caricarlo su memory, basta ke masterizzi l'immagine su cd e l'avvii con swap magic o chip, per la formattazione basta ke sia in ntfs e 6 a posto, ci passi i gioki da risorse del computer (le iso) poi lo attakki alla play e va
     
    .
  3. katerbo
     
    .

    User deleted


    Quindi o mi serve uno swap cd o la play modificata, giusto???

    Avevo trovato un documento, una specie di tutorial che diceva di fcreare la max partizione NTFS possibile sul disco, formattarla poi con usbextreme per renderla compatibile alla play. poi sempre attraverso usbextreme si installa dal pc sul disco i giochi. attaccare alle porte usb della play e il gioco è fatto. sembra addirittura fin troppo semplice.....
     
    .
  4. Dark3890
     
    .

    User deleted


    si, ma usbloader lo devi avvaire comunque, e visto ke non puoi creare cd ke vengano letti come originali o metti la mod o lo compri originale
     
    .
  5. katerbo
     
    .

    User deleted


    Grazie per le spiegazioni!!!


    Ora ci snon meno nubi nella mia testa!!!!
     
    .
  6. Dark3890
     
    .

    User deleted


    di nulla figurati
     
    .
  7. d0r1and0c71
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti


    Visto che non trovo il net adapter vorrei provare anche io usb loader e avrei alcune domande

    visto che, se non sbaglio, la play ha usb 1 la velocita di caricamento come è?
    siccome ho gia un hd esterno con dei dati sopra se creo due partizioni (una con imiei dati e l'altra con i giochi) posso usare quello?


    Grazie
    Ciao ciao

    Edited by d0r1and0c71 - 7/6/2005, 19:12
     
    .
  8. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Alloa la velocità è un po inferiore a quella del lettore, x le partizioni ti diko ke è impossibile, devi riformattarlo e di conseguenza perdi i dati, mi spiace ma non puoi partizionarlo
     
    .
  9. d0r1and0c71
     
    .

    User deleted


    Peccato

    hai per caso qualche link per comprare l'adattatore in rete?

    Ciao ciao
     
    .
  10. Dark3890
     
    .

    User deleted


    umm, no, però su ebay dovresti trovarlo
     
    .
  11. d0r1and0c71
     
    .

    User deleted


    non prpprio a buon mercato ma c'è

    Grazie
    Ciao ciao
     
    .
  12. Dark3890
     
    .

    User deleted


    beh calcola ke nei negozi non lo paghi meno di 35 euri.....
    quindi vedi te....regolati di conseguenza
     
    .
  13. katerbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark3890 @ 6/6/2005, 12:56)
    si, ma usbloader lo devi avvaire comunque, e visto ke non puoi creare cd ke vengano letti come originali o metti la mod o lo compri originale

    Ho fatto delle prove con Nba2005 e Colin Mc Rae 5 ma non partono, mentre Fifa 2004 si. Da ciò deduco che ci siano problemi di compatibilità. come è possibile risolverli, se si????? Io temo che che serva la mod......
     
    .
  14. aldarev
     
    .

    User deleted


    io ho l'ho pagato 29.90 che era scontato. cmq con hd interno nba live 2005 mi va come un tuono :sisi:

    Edited by aldarev - 10/6/2005, 10:49
     
    .
  15. katerbo
     
    .

    User deleted


    una domanda: installando con usbextreme i giochi su hd, montandolo all'interno tramite network adapter, si riescono a far partire lo stessocon hd advance??
     
    .
31 replies since 6/6/2005, 09:33   541 views
  Share  
.