Ho hd e network adapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldarev
     
    .

    User deleted


    per installare una iso da pc devo usare winiip... ma non riesco a scaricarlo.mi daresti un altro link dark? grazie
    con che programmi lo faccio partire? a me non secca mettere disco di swap ogni volta quindi consigliami pure un programme che si usa con disco di swap che usare la memory card mi scassa
    grazie per l'aiuto... dovrebbe essere uno degli ultimi spero di combinare
     
    .
  2. aldarev
     
    .

    User deleted


    ok il programma per far partire e caricare i giochi dovrebbe essere questo vero?

    HDL_48bit_DVD9_dvd_version
    non serve solo per i dvd 9 giusto? lo avvio con singolo disco di swap? (dvd di swap in questo caso?)
    carica anche i giochi in cd o solo quelli in dvd? (in effetti quelli in cd non è che mi interessino molot )

    per winhiip ho scaricato la versione 1.7.3 va bene come le altre immagino. c'è una guida su come usare sto programma? o è semplice?
    prima di iniziare devo formattare l'hd?
    i giochi che devo passare su hd devono essere in formato .ISO ?
    mi sembra di aver esaurito le domande
    con domani provo
     
    .
  3. Dark3890
     
    .

    User deleted


    allora....
    1)Si, va bene l'hd loader e avvia sia cd ke dvd
    2)Basta mettere lo swap magic dvd ed avviarlo
    3)Winhiip è facile da usre
    4)Basta ke metti l'hd nella play e te lo formatta lui
    5)Si devono eseere iso
    ps winhiip è di nuovo disponibile nella sez download
     
    .
  4. aldarev
     
    .

    User deleted


    grazie dark
    domani ti dico se ho problemi
     
    .
  5. Dark3890
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  6. aldarev
     
    .

    User deleted


    ecco che cominciano le rogne....
    ho provato a masterizzare a 2x il programma HDL_48bit_DVD9_dvd_version
    ma dopo esse venuta la tipica schermata con bordi blu il programma si blocca a una schermata nera... immagino sia colpa di supporti non adeguati (princo e tdk che sono gli unici che ho in casa al momento)
    stasera spero di riuscire a comprare dei verbatim...
    l'hd l'ho installato. lo sento partire all'inizio ma se faccio browser non lo vedo. è normale ho c'è qualcosa che non va?

    Edited by aldarev - 8/6/2005, 11:07
     
    .
  7. aldarev
     
    .

    User deleted


    un'altra cosuccia.i giochi con quell'hd loader 48 bit, li posso pure installare o devo per forza installarli da pc?
    grazie
     
    .
  8. Dark3890
     
    .

    User deleted


    li puoi anke installare da ps2 e cmq il rumore dell'hd è normalissimo tranquì
     
    .
  9. aldarev
     
    .

    User deleted


    io intendevo se è normale che selezionando browser dal meno io non riesca a vedere l'hd, ma veda solo la memory card.il rumore dell'hd capisco che sia normale :sisi:
    più tardi spero di avere altri dvd più tardi per rovare.
    grazie e scusa il disturbo
     
    .
  10. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Si è normale ke non lo veda il browser in quanto non è un hd originale sony, ma funziona ugulamente non ti preokkupare
     
    .
  11. aldarev
     
    .

    User deleted


    non mi parte il programma... l'ho fatto anche su un verbatim ma niente. metto il dvd di swap, faccio la solita procedura ma poi mi viene una schermata nera e non si muove più... che posso fare?
     
    .
  12. Dark3890
     
    .

    User deleted


    boh...
    caricalo con l'exploit
     
    .
  13. aldarev
     
    .

    User deleted


    provo la versione cd in caso... tanto dovrebbe essere la stessa cosa giusto?
     
    .
  14. aldarev
     
    .

    User deleted


    non ho capito molto bene il discorso gt4. per farlo partire da hd devo patcharlo con cosa? devo creare le 2 iso come spiegato nella guida oppure posso applicare una semplice iso alla patch e installarla da pc?
     
    .
  15. Dark3890
     
    .

    User deleted


    X la versdione cd va benissimo, x gt4 c'è la guida nella sez download/prog vari
     
    .
16 replies since 7/6/2005, 15:47   203 views
  Share  
.