Domande varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauro 1974
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato hdd montato e tutto a posto, avrei alcune domande da porvi:
    1) Posso salvare direttamente sull HDD? La mia povera memoria da 8MB è sempre stracolma e mi piacerebbe conservarmi i salvataggi.
    2) Ho visto e scaricato il sistema opererativo per la PS2, mi sembra sia PS2OS, stavo leggendo il file di testo ed ho notato che serve una PS2 modificata, la mia non è modificata, è una V9 e uso swap magic e adesso hdd, se lo installo cosa succede? Ha bisogno di una partizione a parte o va bene quella dove ho le iso?
    3) Posso collegarmi con ADSL Tiscali e usare giochi bacqup o solo gli originali?
    4) Ho letto che gli swap magic non si copiano, e mi è venuta un idea, ho recuperato molti cd e dvd danneggiati con il programma CDCHECK, solo che ci vuole molto tempo, se il cd è molto danneggiato anche 2-3 ore, perciò ho provato a fargli leggere il dvd swap magic e sembra che vada, solo che ci vuole molto tempo e l'ho spento dopo 3 ore perchè dovevo uscire, e non mi fido a lasciarlo acceso in mia assenza perchè da poco mi ha preso fuoco l'alimentatore e per fortunami mi sono accorto subito limitando i danni, se qualcuno ha la voglia e il tempo di provare ci fà sapere se va o no.
    Grazie per le risposte e salutoni a tutti.
     
    .
  2. Dark3890
     
    .

    User deleted


    1)no
    2)Vanno bene anke gli swap e la partizione te la crea lui in automatico
    3)Solo originali se hai un hd nella play, altrimenti devi stakkarlo
    4)X il cdchek non so......
     
    .
  3. Mauro 1974
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie 1000 anche se non mi è chiara una cosa.
    PS2OS lo installo nell hdd, quindi lo swap a cosa mi serve?
    Carico la Iso nell HDD, dopo uso HD ADVANCE, e da li devo installare il s.o. giusto?
    Scusa se rompo ma non ho trovato una guida o qualche aiuto, è tutta la sera che cerco sul forum ma non ho trovato molto del ps2os.
    Thx
     
    .
  4. Dark3890
     
    .

    User deleted


    basta ke lo avvii da hd advance o loader e basta!
    poi fai quello ke ti serve

    Edited by Dark3890 - 15/6/2005, 18:01
     
    .
3 replies since 15/6/2005, 12:54   79 views
  Share  
.