psp 3400 pb

modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slashnroses87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi la mia ragazza ha comprato l'ultima psp 3400 pb.Il rivenditore ha detto che attualmente nn è possibile effettuare la modifica.è vero?secondo voi sarà possibile mofificarla?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    mai sentita...
    conosco solo la 3000
     
    .
  3. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    non è uscita mica da poco la 3000?
     
    .
  4. Øliver
     
    .

    User deleted


    quoto entrambi
     
    .
  5. Slashnroses87
     
    .

    User deleted


    scusate,sullo scatolo c'era scritto così ma sicuramente la mia ragazza aveva letto qualche altra sigla.Cmq per la 3000 che cosa sappiamo approposito di modifica?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    x quanto ne so ancora niente...
     
    .
  7. Slashnroses87
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi sarà possibile effettuarla?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    io penso di si
     
    .
  9. vispy
     
    .

    User deleted


    è giusto 3400 l'ho comprata anche io 2 mesi fa e dietro la batteria c'è il codice 3400
     
    .
  10. giulianam77
     
    .

    User deleted


    SALVE ANCH'IO HO COMPRATO LA PSP3400 A MIO FIGLIO E MI E' MI E' STATA DETTA LA STESSA COSA!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO CHE PRIMA O POI SI POSSA FARE!! VOLEVO SAPERE INVECE COME FARE PER PASSARE I GIOCHI SULLA SIM MI AIUTATE??
     
    .
  11. superderbi
     
    .

    User deleted


    non si può senza modifica....e attualmente non è stata rilasciata nessuna modifica...
     
    .
  12. blueam2009
     
    .

    User deleted


    Mi spiace contraddirvi tutti ma al momento ho in mano una PSP 3400 PB modificata da un amico con Metalgear, Silent Hill origins, Bubble Bobble e Legend of Dragoon (ps1) nella memory card. Domani mi farò spiegare cosa ha fatto per modificarmela
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superderbi @ 11/2/2009, 13:57)
    non si può senza modifica....e attualmente non è stata rilasciata nessuna modifica...

    la modifica c'è invece...tramite il chicken HEN è possibile modificarla
    ma bisogna tenerla in standby perchè non è una modifica fissa
    se la psp viene spenta infatti bisogna rieffettuare la modifica
     
    .
  14. Taen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Du4LiTy @ 10/11/2009, 18:41)
    CITAZIONE (superderbi @ 11/2/2009, 13:57)
    non si può senza modifica....e attualmente non è stata rilasciata nessuna modifica...

    la modifica c'è invece...tramite il chicken HEN è possibile modificarla
    ma bisogna tenerla in standby perchè non è una modifica fissa
    se la psp viene spenta infatti bisogna rieffettuare la modifica

    Esatto, esistono due tipi di modifica, livello hardware (che di solito sono permanenti) e quelle a livello software che attraverso l'avvio di specifici programmi rendono l'hardware originale come "modificato", per la psp 3400 che fa parte della serie 3000 credo dovrebbe andar bene il sistema ChickHEN ;)
     
    .
  15. marcus80
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo tra tutti i forum per psp ho preferito questa dove ho notato che siete tutti disponibili e molto tecnici. Mi è stata regalata una psp 3000 con firmaware se non erro 6.00, 6.10 o 6.20 non ricordo ma ora non posso vederlo perchè al momento sono in vacanza e torno dopo natale. è possobile una qualsiasi modifica per far partire i giochi dalla scheda di memoria o memorizzarli nella psp? in poche parole vorrei evitare di comprare giochi anche perchè la userà mio figlio di 7 anni e vorrà sempre giochi diversi. ho sentito parlare del "ChickHEN" è questo? potreste aiutarmi per favore ripeto anche una modifica via software che quando si spegne va via. se è importante sapere il firmware ve lo posso dire dopo natale. se qualcuno e così gentile da rispondermi ve ne sarei grato
     
    .
15 replies since 22/10/2008, 20:11   4767 views
  Share  
.