effetti speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =FoxHound=
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    io con alcuni miei amici (mooolti una 30) stiamo girando un cortometraggio stile resident evil (se volete vi posto la trama xD) pero' per mancanza di fondi (ovviamente cortometraggio senza lucro xD) non posso permettermi manichini zombie, un area distrutta tutta prenotata solo per me... quindi mi servirebbe un bel programma o molti che mi facciano montare lo sfondo o che riproducono gli skizzi di sangue quando (sparo x finta) a uno zombie e che riproduca lo sparo...vi prego conto su di voi... :*Admin Power*:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    qualcosa tipo questo dici?




    tutto questo è possibile con Adobe After Effects

    su youtube cmq basta che scrivi "shot effect" o "after effect" per vedere altri esempi
     
    .
  3. =FoxHound=
     
    .

    User deleted


    wow si piu' come per il secondo..ma serve anche qualcosa per fare tipo faccie simili a zombie ecc....poi quando registro tipo una citta' tagliare un pezzo e farla tutta distrutta... o un esplosione che distrugge tutto un po come resident evil degeneration xo realizzato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    lo stesso programma fa anche quello


     
    .
  5. =FoxHound=
     
    .

    User deleted


    wow bellissimi xD ho perso 10 anni di vita appena ho abbassato la pagina e ho visto il primo xD ora so che il mio corto verra' bellissimo xke armi softair ne ho un sacco effetti speciali lo stesso..mi mancano sl gli attori xke non hanno confermato xD anche l'area dove girare nn e' perfetta..xke lo giro nella mia villetta trifamiliare :cry:
     
    .
  6. artemis crow
     
    .

    User deleted


    Huahahahah oddio che figata quel programma. Lo "compro" subito XD
     
    .
  7. =FoxHound=
     
    .

    User deleted


    io l'ho appena "Comprato"
     
    .
6 replies since 2/1/2009, 21:54   108 views
  Share  
.