Qualcuno può postare tutti gli episodi dei pokemon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ame1989
     
    .

    User deleted


    Penso di essere stato esauriente nel titolo ma,richiedo se qualcuno può postare il download di tutti gli episodi dei pokemon..! Grazie mille in anticipo
     
    .
  2. superderbi
     
    .

    User deleted


    forse non ti rendi conto di quanti episodi sono...
     
    .
  3. ozzys
     
    .

    User deleted


    che cosa sono i pokemon?
     
    .
  4. Attila 93
     
    .

    User deleted


    sei dell'89 e ti guardi ancora i pokemon?? =_='
     
    .
  5. superderbi
     
    .

    User deleted


    bè io sono del 90 e ancora ci gioco...che c'entra =__=...
    è una passione come un'altra...
     
    .
  6. Ame1989
     
    .

    User deleted


    A SUPERDERBI: Non conosco il numero degli episodi ma penso che almeno quelli della prima stagione con un pò di sacrificio possono essere postati ;)

    X ATTILA93: Sono dell'89 e non guardo solo i pokemon ma anche tanti altri cartoni animati..! Magica Emi,Dragon Ball,Naruto,E' un pò magia per Terrie e Maggie,Piccoli problemi di cuore,Holly e Benji,Pollon,I cavalieri dello zodiaco,tutti quelli della Disney etc etc..
    Il paradosso non abita in quello che vedo e in ciò che dico,se così fosse sarei un potenziale erede di Oscar Wilde,inoltre la prevedibilità di un comportamento non giustifica il fatto che quello è il comportamento giusto da seguire. ^_^



     
    .
  7. superderbi
     
    .

    User deleted


    hai un mp^^
     
    .
  8. Attila 93
     
    .

    User deleted


    allora... pollon è divina letteralmente parlando XD cmq se con prevedibilità intendi che un ragazzo di 20 anni nn guarda più piccoli problemi di cuore bhe più che prevedibile lo definirei normale... certo è che la normalità in se nn esiste quindi x me ti puoi anche guardare dora l'esploratrice
    io nn stavo giudicando i tuoi gusti semplicemente chiedevo al riguardo ;)
     
    .
  9. Ame1989
     
    .

    User deleted


    Una persona che guarda un cartone animato non può essere ancorata a definizioni adottate da termini come "normale" o "anormale" ;)

    Buona serata e cerca di aiutarmi anzichè farmi interviste con riguardo ai miei gusti :lol:
     
    .
  10. Attila 93
     
    .

    User deleted


    io nn ti ho definito nè normale nè anormale

    cmq guarda che su download zone ci saranno di sicuro XD
     
    .
  11. Ame1989
     
    .

    User deleted


    "cmq se con prevedibilità intendi che un ragazzo di 20 anni nn guarda più piccoli problemi di cuore bhe più che prevedibile lo definirei normale"

    Il mio messaggio precedente è direttamente collegabile a questo periodo ;)

    Oh,finalmente hai postato un link :lol:
     
    .
  12. Attila 93
     
    .

    User deleted


    no leggi bene subito dopo ho scritto che la normalità è inesistente quindi nn ti definisco in nessun modo ;)
     
    .
  13. Ame1989
     
    .

    User deleted


    Ho letto bene,infatti non l'ho considerato il periodo dopo i puntini sospensivi perchè esce dall'iter logico e dalla consequenzialità dello stesso.

    Non voglio continuare,altrimenti rischiamo l'off topic :P

    Grazie a tutti quelli che stanno cercando di aiutarmi ma non ho trovato ancora niente :huh:
     
    .
  14. chris2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attila 93 @ 21/2/2009, 20:16)
    io nn ti ho definito nè normale nè anormale

    cmq guarda che su download zone ci saranno di sicuro XD

    gira voce che il sito è stato chiuso.. si può immaginare per quale motivo...


    Sono "rare" le puntate dei pokemon.. mhmm dovresti provare sulla rete torrent o edonkey..

    Edited by chris2000 - 21/2/2009, 20:38
     
    .
  15. Attila 93
     
    .

    User deleted


    ok finiamola qui sappi sl che nn era a scopo di offendere i tuoi gusti... ti posterei il link ma al momento mi da errore caricamento pagina cmq scrivi downloadzone ti iscrivi lasci un mex nelle presentazioni vai nella sezione cartoni animati e di sicuro li trovi

    ecco XD bu fino a ieri funzionava garantito ho scaricato un po' di discografie e nessun problema...
     
    .
30 replies since 20/2/2009, 19:30   3417 views
  Share  
.