Console bannata... conseguenze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linterista
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di acquistare una xbox 360 bannata con modifica iXtreme 1.6 ...
    A me interessa giocare offline e online con xlink kai e/o XBConnect...
    Vado tranquillo o avrò delle brutte restrizioni anke offline? (Problemi con HDD, aggiornamenti gioki, salvataggio partite, installazione patch gioki, aggiornamento dashboard, ecc...)
     
    .
  2. Lollo Fake94
     
    .

    User deleted


    Con console bannata non puoi giocare online e sì perdi la possibilità di installare giochi su HDD e la possibilità di usare le penne usb come memory card però si possono ovviare questi problemi puoi cercare in rete.
     
    .
  3. chris2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo Fake94 @ 21/6/2010, 19:36)
    Con console bannata non puoi giocare online e sì perdi la possibilità di installare giochi su HDD e la possibilità di usare le penne usb come memory card però si possono ovviare questi problemi puoi cercare in rete.

    Basta aggiornare la dashboard al firmware appena uscito tramite penna USB, ripristinando tutte queste funzioni.
    Ricorda però che tutti i salvataggi che farai con la console bannata verrano "segnati" permanentemente e cercando di caricare questi salvataggi su un'altra console risulteranno corroti.
    Insomma fungono solo sulla tua console.
    Però c'è rimedio anche a questo se servisse :).
    Per tutto il resto funge tutto tranne ovviamente il Live, ma mi sembra ovvio....

    Xlink/Kai al 99% non ti funge, in pratica la console quando giochi in LAN fa una verifica del ping con le altre console, se il ping supera un certo valore (un valore ovviamente non accettabile in una LAN) si viene eliminati dalla partita.
    Per questo ti sarà quasi impossibile giocarci con Xlink/Ka via Interneti.
     
    .
  4. linterista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Xlink/Kai al 99% non ti funge, in pratica la console quando giochi in LAN fa una verifica del ping con le altre console, se il ping supera un certo valore (un valore ovviamente non accettabile in una LAN) si viene eliminati dalla partita.
    Per questo ti sarà quasi impossibile giocarci con Xlink/Ka via Interneti.

    Sulle guide che ho sbirciato su internet ho letto che funziona alla grande... E il problema è se il ping scende sotto un certo valore non il contrario... Dici che c'è qualche software per rimediare al problema che hai evidenziato?
    XBConnect ha lo stesso problema?

    Ho letto in giro che bloccano anke l'installazione dei gioki sull'HDD e non ti permettono di scaricare gli aggiornamenti dei gioki... è vero? Si può rimediare a ciò?
     
    .
  5. chris2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linterista @ 21/6/2010, 23:36)
    Sulle guide che ho sbirciato su internet ho letto che funziona alla grande... E il problema è se il ping scende sotto un certo valore non il contrario... Dici che c'è qualche software per rimediare al problema che hai evidenziato?
    XBConnect ha lo stesso problema?

    Ho letto in giro che bloccano anke l'installazione dei gioki sull'HDD e non ti permettono di scaricare gli aggiornamenti dei gioki... è vero? Si può rimediare a ciò?

    No se il ping supera il valore vieni escluso dalla partita. Cioè il tempo di risposta per giocare deve essere al di sotto di quel valore (ovviamente in LAN il tempo di risposta (ping) è molto basso, in internet invece è molto più alto).
    Si anche XBconnect. No non è possibile risolvere il problema.
    Aggiornando via chiavetta l'xbox all'ultima dashboard si riprista l'installazione su HDD.
    Gli aggiornamenti è ovvio che non è possibile scaricarli, sei bannato dal Live!
     
    .
  6. linterista
     
    .

    User deleted


    Non posso aggiornare da offline? Magari con una pen drive...
    PREMETTO CHE PARLO DA ASSOLUTO IGNORANTE IN MATERIA E QUINDI PIANO CON LE PAROLE e specificate bene perchè ho detto una cretinata per favore.
    Ci sono delle implementazioni o aggiornamenti di gioki chiamate DLC o qualcosa del genere... Per installarle bisogna essere per forza collegati al live?
    Per installarle ho bisogno di un HDD, una memorycard o un qualke supporto dove memorizzare... o cosa...? (magari c'è una memoria interna... non so...)
    Ora parlo da PC-GAMER... Ad esempio fifa 10 ha deturpato il viso di giocatori illustri (quali Milito) e a rimediare a ciò ci hanno pensato i privati con patch non ufficiali... Questo è possibile anche su XBOX (anche in casi diversi con altri gioki...)? o ad esempio sempre con patch non ufficiali aggiornare i trasferimenti al calciomercato di gennaio, sostituire i visi degli allenatori default con allenatori esistenti, ecc...?
     
    .
  7. chris2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linterista @ 22/6/2010, 00:14)
    Non posso aggiornare da offline? Magari con una pen drive...
    PREMETTO CHE PARLO DA ASSOLUTO IGNORANTE IN MATERIA E QUINDI PIANO CON LE PAROLE e specificate bene perchè ho detto una cretinata per favore.
    Ci sono delle implementazioni o aggiornamenti di gioki chiamate DLC o qualcosa del genere... Per installarle bisogna essere per forza collegati al live?
    Per installarle ho bisogno di un HDD, una memorycard o un qualke supporto dove memorizzare... o cosa...? (magari c'è una memoria interna... non so...)
    Ora parlo da PC-GAMER... Ad esempio fifa 10 ha deturpato il viso di giocatori illustri (quali Milito) e a rimediare a ciò ci hanno pensato i privati con patch non ufficiali... Questo è possibile anche su XBOX (anche in casi diversi con altri gioki...)? o ad esempio sempre con patch non ufficiali aggiornare i trasferimenti al calciomercato di gennaio, sostituire i visi degli allenatori default con allenatori esistenti, ecc...?

    Se non hai capito cosa ho scritto riguardo al ping leggi qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ping
    I DLC sono per lo più a pagamento e comunque non è possibile installarli offline (neanche via penna USB) neanche quelli gratuiti perchè quando vengon scaricati da XBOX Live vengon segnati con il nome utente di chi l'ha scaricato e firmati digitalmente.
    Il tentativo di manomissione del nome utente assegnato al DLC fa decadere la firma con conseguente non funzionamento del DLC.
    Si avresti bisogno di un HDD per installarli (anche esterno via USB però conta che verranno utilizzati solo 16 GB per quello esterno).
    Per Fifa non so, dovresti provare a fare una ricerca su google.
     
    .
6 replies since 21/6/2010, 17:24   1034 views
  Share  
.