Semi brick psp 3004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca2780
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vi chiedo aiuto....ho la psp 3004 aggiornata al finware 6.20 con l'hen 6.20 TN
    Ho toccato per sbsglio l'opening-plugin e da allora come l'accendo,schermo nero e dopo un po' si spegne...
    Riesco ad accedere al file recovery ma non succede niente...cosa devo fare?
    Ho il finware 6.20 originale e una copia dell'opening originale....

    AIUTO.....

    Luca
     
    .
  2. Luca2780
     
    .

    User deleted


    Per favore aiutatemi....
     
    .
  3. Lollo Fake
     
    .

    User deleted


    Sto facendo un po' di ricerche, ti faccio sapere tra un po'.

    Allora da quello che ho letto in giro, devi accedere alla recovery, poi su configuration-xmb device, e imposti flash0.
    Spegni la console,la riaccendi e torni sul recovery menù, la colleghi al pc con il cavo e dalla psp fai toggle USB, sostituisci i file modificati con quelli originali.
    Se non disponi dei file originali devi cercarli su google: pack della flash0 del FW 6.20 , ma dicono che non è molto sicuro.
    Lunga più sicura: prendi il plugin cxmb con un tema ctf completo per 6.20, fai l'installazione dalla recovery compreso il file config del cxmb che indica il tema...riavvii la psp così da dover caricare il tema e non i files i flash0...riacquisita la XMB potrai con psardumper recuperare i files che ti servono dal FW Originale 6.20 e procedere con la sostituzione...
    Mi sembra giusto postare anche la fonte: fonte

     
    .
  4. Luca2780
     
    .

    User deleted


    Ok grazie,ho provato con la prima soluzione,ma niente il pc non la vede,vede se e solo la stick ma la flash c'è perchè riesco(in questa condizione) a fare il backup
    Per la seconda non trovo un tema da mettere e poi come glielo faccio caricare?
     
    .
  5. Luca2780
     
    .

    User deleted


    Forse ne ho trovato uno,abilito dal plugin il xcmb ma poi? non succede niente.....
     
    .
  6. Luca2780
     
    .

    User deleted


    X fortuna ho risolto....
    Ho installato dal recovery l'EBOOT dell'aggiornamento 6.31 (in russo addirittura)
    é partita
    L'ho resettata con SELECT+START+TRIANGOLO+QUADRATO,cosi dal russo sono passato all'italiano e tramite una guida sono passato dal 6.31 all 6.20 di partenza e ora l'ho modificata di nuovo!!!!!!
    Se interessa qui c'e la guida http://angeldany.wordpress.com/2011/02/20/...-firmware-6-20/




    Grazie comunque a Lollo
     
    .
  7. Lollo Fake
     
    .

    User deleted


    Eh guarda ieri sono stato fuori a casa a lungo e non ho potuto aiutarti, vabbè meno male che sei riuscito a sistemarla.
     
    .
  8. Luca2780
     
    .

    User deleted


    Si si tranquillo anzi grazie infine,cmq ho scritto 2 righe di procedimento per chi ha lo stesso mio problema

    Grazie

    Luca
     
    .
  9. prince luca
     
    .

    User deleted


    si anche io ho avuto questo problema ho avviato l' EBOOT dalla recovery è ha rifunzioanto
     
    .
8 replies since 15/8/2011, 22:29   546 views
  Share  
.