Come si fanno le scritte animate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ragazzi come da titolo sapete spiegarmi come si fanno le scritte che scompaiono e cose così?
     
    .
  2. Seras
     
    .

    User deleted


    Ehm potresti postare un esempio? °-°
     
    .
  3. The Dark Pusher
     
    .

    User deleted


    prima di tutto ti serve image ready-allegato a adobe photoshop,è praticamente un'espansione di photoshop con la quale è possibile fare le cosìdette Gif animate,oltre ke applicare una marea di effetti in + alle immy.

    praticamente si crea un immagine ke fara da base o sfondo alla scritta e si creano tanti frame quanti ne bastano per far scomparire la scritta senza scatti ke potrebbero rovinarne l'aspetto.ora abbassi progressivamente l'opacità della scritta man mano ke passi di frame in frame..è la massima chiarezza con cui riesco a spiegartelo xkè nn ho un programma ke possa catturare le immy direttamente da image ready.
     
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    nn riesco a capire, nn so nemmeno come si mettono i frame
     
    .
  5. Seras
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Dark Pusher @ 1/3/2007, 15:31)
    prima di tutto ti serve image ready-allegato a adobe photoshop,è praticamente un'espansione di photoshop con la quale è possibile fare le cosìdette Gif animate,oltre ke applicare una marea di effetti in + alle immy.

    praticamente si crea un immagine ke fara da base o sfondo alla scritta e si creano tanti frame quanti ne bastano per far scomparire la scritta senza scatti ke potrebbero rovinarne l'aspetto.ora abbassi progressivamente l'opacità della scritta man mano ke passi di frame in frame..è la massima chiarezza con cui riesco a spiegartelo xkè nn ho un programma ke possa catturare le immy direttamente da image ready.

    Te facendo così ti complichi solamente la vita XDD c'è n metodo molto più semplice, appena riesco faccio un mini tutorial ^_-
     
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ok grazie seras!!
     
    .
  7. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    Io quando a vado a fare le animazioni lascio i frame di partenza con la scritta....poi creo tanti frame quanti voglio e all'ultimo tolgo la scritta....seleziono tutti i frame e poi premo il pulsante di animazione....è il programma che da solo mi crea la caratteristiche di passaggio nei frame fino ad arrivare a far scomparire la scritta :*Mmmmh*:
     
    .
  8. oO*Ste*Oo
     
    .

    User deleted


    eh????? :*Mmmmh*:
     
    .
  9. The Dark Pusher
     
    .

    User deleted


    in effetti ha ragione yaya,c'è la funzioncinaXD ma io sono un tipo complicatoXD
     
    .
  10. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    nn c'ho capito niente yaya... XD
     
    .
  12. *Yaya23*
     
    .

    User deleted


    Perchè non lo stavo spiegando ho solo esposto a grandi linee come faccio io :*Kao-Fuma*:
     
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ah capito, allora nessuno mi può spiegare con un tutorial?
     
    .
  14. The Dark Pusher
     
    .

    User deleted


    fare un tutorial richiede un pò di tempo,e c'è ki nn lo sa fare,xkè nn ritiene di averne le capacità e + semplicemente ki nn ne ha voglia!!!
     
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ah va bene allora aspetterò qualche buon'anima che mi voglia aiutare..
     
    .
16 replies since 28/2/2007, 21:23   1292 views
  Share  
.