naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #2_lex
     
    .

    User deleted


    cerco qualcuno che abbia informazioni sul cartone naruto trasmesso in tv su italia uno..
    la questione è semplice,vorrei capire fino quale puntata è stata trasmessa da noi e quando iniziano quelle jappo.. perchè se non ho capito male da noi è stata trasmessa solo la 1°é serie e la 2° non è stata tradotta ma solo sottotitolata è possibile?
     
    .
  2. cs2 sasuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#2_lex @ 11/8/2007, 13:04)
    cerco qualcuno che abbia informazioni sul cartone naruto trasmesso in tv su italia uno..
    la questione è semplice,vorrei capire fino quale puntata è stata trasmessa da noi e quando iniziano quelle jappo.. perchè se non ho capito male da noi è stata trasmessa solo la 1°é serie e la 2° non è stata tradotta ma solo sottotitolata è possibile?

    da noi è stata trasmessa solo la meta della prima serie, nn tutta , poi nn ci sono ankora notizie da quando a faranno in italy , penso tra 2-3 anni
     
    .
  3. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    e vi toccano ancora un centinaio di episodi di filler, che equivalgono a un anno di puntate inutile
     
    .
  4. #2_lex
     
    .

    User deleted


    come al solito... andiamo bene... se quacuno ha novità mi fà u7n favorone.. perchè sono belle anche quelle tradotte dal jappo però perde molto..
     
    .
  5. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    dubito siano tradotte peggio delle traduzioni della mediaset. e cmq le voci le preferisco di gran lunga originali
     
    .
  6. The Dark Pusher
     
    .

    User deleted


    le voci originali sono indubbiamente meglio....la traduzione di mediaset fa skifo....le puntate di filler mi pare ke siano + o - 80 e la serie jappo secondo me nn ci arriverà mai alla mediaset....preferirei ke la prendesse mtv!!!
     
    .
  7. #2_lex
     
    .

    User deleted


    per mè è più comodo se la prende mediaset perchè la vedo.. ho visto nqualche puntata in jappo bè naruto ha la voce da bimbo di 4 anni.. comunque è più facile che un cartone passi prima da reti "piccole" poi dalle grandi ma il contrario dubito.. ricordo che dragonball dovevo vederlo su reti locali,italia7 o odeon tv da quando è su italia 1 lo fanno tutto l'anno ininterrottamente! oramai ho la nausea! quindi preso l'osso e il busines dubito che lo mollano.. visto che il cartone è piaciuto penso che faranno anche le altre.. spero...
     
    .
  8. #2_lex
     
    .

    User deleted


    tra le varie cose chiedo scusa per la parentesi ma mi è sparito l'avatar e non riesco a caricarne un altro.. ciò da quando è stato aggiornato il forum.. problema analogo ad altri?? e tra le altre cose volevo chiedere a The Dark Pusher dove è riuscito a recuperare i personaggi di naruto con i nomi?? mica li trovo!!
     
    .
  9. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    dubito che sia stato il cambio grafica, alcuni link probabilmente dopo un po' di tempo vengono cancellati
     
    .
  10. #2_lex
     
    .

    User deleted


    (il problema è che non visualizzo nessun altro avatar.. è questo che non capisco,eppure ovunque giro le pagine sono visualizzate giuste.. booo...)
     
    .
  11. Øliver
     
    .

    User deleted


    Forse è un problema di browser
     
    .
  12. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    no se fosse un problema di browser non lo vedrebbe solo lui, invece l'immagine è mancante per tutti
     
    .
  13. Øliver
     
    .

    User deleted


    Già vero
     
    .
  14. #2_lex
     
    .

    User deleted


    bene... o forse dovrei dire male! mi sono visto tutti gli episodi di naruto in 5 giorni!! ora.. mi chiedo una cosa.. ma chi prende i diritti per un cartone,una trasmissione,un film ecc.. ma è possibile che lo faccia finire così senza motivo!! ma che ca..o fate?? questi arrivano sull isola e iniziano a pestarsi poi... fine! ma almeno arrivate alla fine della stagione! è come far vedere il primo tempo del sig. degli anelli poi basta aspettate tra 2 anni.. ma siete fuori!

    (ho notato che altri utenti hanno il mio stesso problema di avatar.. chissa..)
     
    .
  15. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    beh con naruto non so ma tipo con one piece ogni volta si avvicinavano molto alla serie in giappone quindi per forza di cose non potevi andare avanti. poi per il periodo estivo troncano molte trasmissioni
     
    .
17 replies since 11/8/2007, 12:04   444 views
  Share  
.