Death Note

Aggiunti Tutti gli episodi (a Pagina 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Øliver
     
    .

    User deleted


    Stranamente non ho trovato nessun topic riguardo questo anime.

    Cmq volevo informare che lo speciale di 3 ore dedicato a Death Note andrà in onda stasera in Giappone alle 20.00 sulla rete NTV..

    A proposito è uscito anche il film

    CITAZIONE
    Anno
    Shusuke Kaneko

    Regia
    Shusuke Kaneko

    Interpreti
    Light Yagami: Tatsuya Fujiwara
    Soichiro Yagami: Takeshi Kaga
    Sayu Yagami: Hikari Mitsushima
    Sachiko Yagami: Michiko Godai
    L: Ken'ichi Matsuyama
    Watari: Shunji Fujimura
    Naomi: Asaka Seto
    Raye: Shigeki Hosokawa
    Matsuda: Souta Aoyama
    Aizawa: Shin Shimizu
    Ukita: Tatsuhito Okuda
    Mogi: Ikuji Nakamura
    Ryuk (voice): Shido Nakamura
    Rem (voice): Peter (actor)
    Misa: Erika Toda
    Shiori (original character): Yuu Kashii

    Sito Ufficiale
    www

     
    .
  2. Gaara_Shuk
     
    .

    User deleted


    Ne sono usciti 2 di film!! li ho anche visti!! sono abbastanza strani!!^^ Oliver per caso sai vagamente di cosa parla lo special???
     
    .
  3. Øliver
     
    .

    User deleted


    Si è uscito anche il secondo

    Per lo special non ne ho la più pallida idea
     
    .
  4. Gaara_Shuk
     
    .

    User deleted


    speriamo che sia qual cosa di decente almeno!! visto che dura cosi tanto dovrebbe esserlo!! ^^
     
    .
  5. Øliver
     
    .

    User deleted


    Hanno trasmesso in Jap lo speciale Death Note: R and Miscellaneous Notes , della durata di ben 3 ore.
    Eccovi la trama, anzi c'è anche la fine che metterò in spoiler, attenti che spoilerate:


    SPOILER (click to view)
    Lo speciale è ambientato durante la lotta con L ed inizia con uno shinigami che chiede a Ryuk informazioni sul mondo degli umani e questi gli dice che c'è un umano che da circa un anno tenta di conquistare il mondo ed essere dio. Vengono ripercorse varie scene già viste ma anche altre inedite, come L che incontra Light in un teatro o quella dove tutti i personaggi visitano la tomba di L e Light che dichiara la sua vittoria proprio sulla sua tomba (ovviamente nn davanti a tutti),finisce con Ryuk che scrive il nome di Light sul suo DN

    image

    image


    image
    [/QUOTE]

    Fonte : www.Gamesforum.it
     
    .
  6. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    ma per quale ragione ti sei spoilerato così l'anime?
     
    .
  7. Øliver
     
    .

    User deleted


    No ma infatti mica l'ho letto lo spoiler :P
     
    .
  8. Deva
     
    .

    User deleted


    WAaaaaaaaa figherrrimoooooooo voglio vederlo subito il film!!!!!!!!!
     
    .
  9. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    mmh i live action per me son stati sempre temutissimi
     
    .
  10. Deva
     
    .

    User deleted


    In che senso V?
     
    .
  11. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    nel senso che in genere i personaggi anime sono belli perchè non assomigliano a "reali esseri viventi", vedere dei japan parruccati e truccati mi fa ridere anche quando sarebbe una storia drammatica
     
    .
  12. Deva
     
    .

    User deleted


    ah ma è così il film?! io avevo capito che era un OAV! comunque allora fa schiferrimooooo
     
    .
  13. MCMXC
     
    .

    User deleted


    Francamente ho preferito molto piu' i film alla versione animata, fermo restando che il meglio e' il manga.
     
    .
  14. .JunJun.
     
    .

    User deleted


    Death Note è uno dei manga/anime migliori che siano mai stati creati negli ultimi tempi!=ç=;;;
    La trama è fantastica, i personaggi e la loro caratterizzazione sono stupendi!
    Dopo tutte le sofferenze patite nel corso dei 37 episodi della serie, il finale mi soddisfa leggermente, ma non potrà mai consolarmi di ciò che ho visto. ç_____ç;

    Informazioni di servizio:
    (non cliccate su 'spoiler' se non volete avere spoiler!)

    - Lo special in realtà dura 2 ore e 10 minuti: 2 ore sono un riassunto/ricapitolazione degli episodi dall'1 al 25, 10 minuti sono di scene extra. Tra queste c'è l'introduzione, con Ryuk che racconta ad uno shinigami la storia di Light, e poi...
    SPOILER (click to view)
    ...una rivisitazione della scena del primo incontro fra L e Light all'università, ed alla fine una scena con Light che fa il bastardo pescivendolo pazzo sulla tomba di L. T____T;;


    Di Death Note sono usciti due film: "Death note - the movie" e "Death note - the last name". Il primo fa schifo e finisce con l'incontro con Light ed L. Il secondo è invece molto più bello... lo amo in ogni sua parte (e poi adoro l'attore che interpreta L, ed anche quello di Light è davvero in gamba! Misa, poi, è carinissima!)! Ed il finale, diverso sia da quello dell'anime che del manga, ti lascia senza fiato!^O^

    L'anno prossimo uscirà un terzo film su Death note, uno spin-off dedicato ad L ambientato durante
    SPOILER (click to view)
    ...i suoi ultimi 23 giorni di vita. T__________T;;;;

    ... che racconta...
    SPOILER (click to view)
    ...l'ultimo caso che risolve.

    Per ora non si conosce ancora il titolo, per cui il film si intitola provvisoriamente "L".

    That's all. xD
     
    .
  15. wolfdarker
     
    .

    User deleted


    death note è la mia vita!!
     
    .
35 replies since 31/8/2007, 13:45   1098 views
  Share  
.