Lista giochi compatibili HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxfodem
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    questo e' un mio primo post.
    Ho fatto una ricerca sul forum per trovare una lista di giochi che si possono installare su HD ma nn ho trovato niente.
    Qualcuno sa dirmi dove potrei trovarne una?

    Grazie.
    Ciao.
     
    .
  2. maynar
     
    .

    User deleted


    Guarda qui..http://www.ps2world.it/hdl_list.php
     
    .
  3. bicio78ita
     
    .

    User deleted


    Shadow of Rome funziona senza problemi!!!
    Mi si bloccava a gioco iniziato ma mettendolo su HD (Usando lo stesso backup che si bloccava) non si blocca più. Forse c'è qualche controllo di supporto in quel punto del gioco!?!
     
    .
  4. maxfodem
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link.
    Scusate ma vorrei approfittarne per fare delle domande.
    Premetto che leggendo tutti i post sono riuscito ad installare tutto quello che mi serve su memori card e anche a collegare
    il mio laptop alla eternet della PS2.
    Unico dubbio e su come uppare le iso mediante FTP.
    Ho visto che su WinHIIP sulla proprieta' c'e' una voce dove settare l'IP della PS2 ma questo e sempre "oscurato" e nn
    riesco a settarlo!
    Ho provato ad usare FlashFXP,mi connetto tranquillamente ma nn so'come uppare su HD mentre nn ci sono problemi
    per accedere sulla MC.
    Per adesso la soluzione migliore mi sembra quella di collegare l'HD ad un adattatore IDE/USB e scricare i le ISO mediante
    USB.
    Mi servirebbe qualche consiglio su come fare ad uppare le ISO mediante ethernet.
    Inoltre ho notato che STAR WARS (provato in tutti gli 8 modi configurabili)nn ne vuole sapere di partire,per il resto tutto ok.
    Escudendo SYBERIA2 che purtroppo nn credo sia installabile su HD!Peccato!

    Grazie.
    Ciao.
     
    .
  5. DAVIDE867
     
    .

    User deleted


    Scusate ho una domanda da fare circa splinter cell3:
    ho provato tutti i mode possibili ma il risultato è sempre lo stesso e cioè che si blocca prima di poter scegliere la modalità giocatore ecc.!
    Sapete se anche questo gioco è incompatibile con HD Advance come il 2?
     
    .
  6. games
     
    .

    User deleted


    Su http://www.ps2world.it/hdl_list.php ho trovato la seguente funzionalita' "Funzionante con FIX" che cosa devo fare per far funzionare il gioco nella mia ps2 con hard disk ?

     
    .
  7. Dark3890
     
    .

    User deleted


    ke devi mettere un fix x patchare il gioko ke può essere in ppf, oppure modificare dei file con un editor esadecimale
     
    .
6 replies since 14/3/2005, 12:44   482 views
  Share  
.