Problema con HDloader!!!

Non mi parte il giochetto!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iroshi85
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGA!!!!

    Ho un problema con HDloader!!!

    Ho seguito le istruzioni del mitico Dark3890 che aveva lasciato in un topic in cui spiegava come far partire i giochi installati nell'hd dal pc tramite WinHip (io ho usato questo) e ci sono riuscito!
    Prendevo l'immagine del gioco, la installavo nell'hd con il programma e dopo aver messo l'hd nella ps2 riuscivo a giocarci tranquillamente.

    Ora ho voluto provare un'altra cosa:
    Ho preso un mio gioco originale e con il Nero ho fatto il backup del gioco. Poi, pensando che il winHip non supportava *.nrg e anche per guadagnare un po' di spazio nell'hd, ho convertito l'immagine in iso con MagicIso. Infine ho fatto il solito lavoretto mettendo l'immagine nell'hd con WinHip e poi ho messo l'hd nella ps2.
    Quando però provo a caricare il gioco con hdloader NON ME LO CARICA!!! LA schermata rimane NERA e non succede nulla!!!!
    QUalcuno sa come risolvere questo problema? Ho sbagliato a convertire in iso?

    HELP PLEASE!!! "

    GRAZIE TANTE!!!! D
     
    .
  2. Dark3890
     
    .

    User deleted


    ciao iroshi e grazie x il "mitico", cmq tornano al discorso del gioko, ke gioko è?
    può darsi ke non sia compatibile......
    oppure prova le varie modalità attivabili dal menù di hd loader mi pare premendo select sopra il gioko in questione
     
    .
  3. iroshi85
     
    .

    User deleted


    I giochi sono tanti...(Devil May Cry 3. Suikoden 4, Constantine....ecc..) Ho provato a recuperare le immagini in nrg che avevo cancellato e funzionano! Quindi non credo il problema sia la compatibilità...ma ora che mi dici che se schiaccio select selezionando un gioco potrebbe funzionare...mannaggia..se lo sapevo prima! Ormai ho cancellato tutte le immagini che avevo caricato!

    Magari sai se c'è un sito che ti spiega quindi le funzioni di questo meraviglioso programma?

    GRAZIE!
     
    .
  4. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Mah....
    non c'è molto da spiegare, guardi la compatibilità, se ad esempio gira solo in mode 1 premi select sul gioko e selezioni la voce omonima, x il resto non ci sono altre funzioni da spiegare se non il reset del prog premendo i tasti dorsali ke può tornale utile quando si ha una lista corrotta di gioki
     
    .
3 replies since 16/4/2005, 15:06   230 views
  Share  
.