ke gioco scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    ciao x pasqua ho racimolato 60€ (x ora manca ancora qualche zio :P)
    voglio prendere qualche gioco quale consigliate magari + giochi
    o altrimenti il cavo vga con qualche gioco che giochi consigliate?
    sn nelle vostre maniXD
     
    .
  2. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Beh... di giochi ce ne sono tanti e molto meritano di essere comprati.

    Se ci dai qualche dritta sui tuoi gusti e generi preferiti, forse riusciamo ad aiutarti meglio.

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    vediamo mi piaccion i picchiaduro(miei preferitiXD)
    poi i giochi di guida tipo nfs o juiced ecc.
    di azione invece prince of persia assasins creed o devil may cry insomma gli acrobatici...
    o cmq quelli belliXD
     
    .
  4. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Di picchiaduro a parte Dead or Alive 4 e Virtua Fighter 5, non mi risulta ci sia nulla per la 360.

    Come giochi di guida ci sono Forza Motorsport 2 (potremmo definirlo il Gran Turismo della Xbox), in stile più arcade ci sono Project Gotham Racing 4 e Burnout Paradise. Se invece ti piaciono i rally, il migliore penso sia Colin McRae: DiRT.

    Come giochi d'azione, a parte quelli da te citati e Tomb Raider, non credo ci sia molto...

    Altri giochi che a parer mio meritano, ma non rientrano nei generi che hai nominato, sono:

    - Gear of War (sparatutto in 3 persona, immancabile nella collezione di un "boxaro")
    - Biochock (sparatutto in 1 persona)
    - Call of Duty 4 (sparatutto in 1 persona)
    - Mass Effect (rpg molto ben fatto, con sparatorie in 3 persona)
    - Army of Two (sparatutto cooperativo in 3 persona)
    - Dead Rising (gioco pieno di zombie, non molto horror, ma decisamente divertente)
    - Eternal sonata (jrpg)

    Anche se non lo ho provato, credo di poterti consigliare anche Lost Odyssey
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    togliete 20€XD
    su ebay ho rovato il cavo vga a 18 € nuovo e originale e non sono riuscito a resistere^^
     
    .
  6. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Beh, togliendo 20€ sia va a 40€ e penso che a quel prezzo, su ebay, potresti trovarli quasi tutti i giochi che ho nominato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    mmm forse e dico forse divrei prendere altre 40€ (come voglio bene ai miei parenti;D)
    a game stop ho visto resident evil è bellO?

    Edited by vandam™ - 24/3/2008, 13:39
     
    .
  8. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Resident Evil per X360? Credo proprio tu abbia visto il pre-order, dato che non è ancora uscito RE5 (secondo alcune indiscrezioni dovrebbe uscire verso Natale, quindi mi sembra strano pure il fatto di trovare gia i pre-order)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    non so xò se non ricordo male c'era il prezzo se non sbaglio 35€ e c'era anche la "copertina" CIOE NON C'ERA LA cosa di game stop ma quella del gioco
     
    .
  10. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Con gli zombie c'è Dead Rising che, da gamestop, potrebbe essere pure venduto a 35€ (da altre parti lo trovi sicuramente a meno).

    image

    Era questa la copertina?

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    non mi pare me la ricordo + chiara e il font era diverso di quello ne sono sicuro
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    mmmm
    stavo pensando a assasins'creed...
    voi consigliate di prendere un unico gioco nuovo o + di uno un pò + vecchiotti?
     
    .
  13. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Beh, dipende da te.
    Io solitamente alterno giochi nuovi e vecchi, anche perchè alcuni giochi usciti diverso tempo fa sono molto validi e hanno prezzi più accessibili.

    Ad esempio Call of Duty 2, lo ho preso a 12,90€ ed è un buonissimo gioco (ovviamente non ha la grafica del 4, ma è comunque apprezzabile). Anche Enchanted Arms, ormai costa poco e ti fa passare piacevolmente una trentina di ore.

    Per quanto riguarda Assassin's Creed, è un buon gioco, alla lunga diventa un po' ripetitivo, ma saltare da una parte all'altra delle città è divertente.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    mmm ora xò ho anche l'online(finalmente)
    gli sparatutto non mi piacciono x via del joipad della 360 per questo vorrei evitare dead rising è bello? sto cercando le top dei giochi ma sn quasi tutti sparatutto :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    volevo prendere devil may cry 4 Collector's Edition costa 74€
    ma portando 2 giochi te la lasciano a 30..
    secondo voi se porto solo halo 3 non ha neanche un graffio xò è il bundle copie
    a quanto me la lasciano?
     
    .
72 replies since 23/3/2008, 19:17   376 views
  Share  
.