ke gioco scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    kke genere è?
     
    .
  2. (¯`·._.·[ Zack ]·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    Uno sparatutto in 3 persona
    Il gioco è ambientato nel futuro,tra mostri e locuste
    Quando ho avuto la 360 per 2 settimane lo provato ma mi sono bloccato a un boss
    Molto bello a livello grafico
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    no non mi piace da come lo hai descritto si assomigli a halo solo che halo è in prima persona
     
    .
  4. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    molto bello da giocare in multi più di ogni cosa. in singolo è bello da vedere soprattutto per il tempo in cui è uscito ma di certo non entusiasmava.
     
    .
  5. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vandam™ @ 26/3/2008, 14:19)
    no non mi piace da come lo hai descritto si assomigli a halo solo che halo è in prima persona

    di simile ad halo ha solo il fatto che usi un energumeno per ammazzare dei mostri.

    uno sparatutto in 3a persona è già tutto un altro genere rispetto alla 1a. in questo poi hai un ottima interazione con i fondali per coprirsi e uscire.

    cmq basta che vai su gametrailers e ti guardi un video per farti un idea su qualunque gioco.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    basta anche youtubeXD
     
    .
  7. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    nah i giochi vanno visti in HD o cmq buona qualità altrimenti non rendono l'idea.
     
    .
  8. Foehn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Slasher @ 27/3/2008, 17:19)
    nah i giochi vanno visti in HD o cmq buona qualità altrimenti non rendono l'idea.

    Yeah, vero.

    Guarda caso mio frà ha confiscato pure il fullhd dopo il trasloco :°DDDDD
    Quindi troppo yeah, io mi trovo con una 32" schermo piatto abbastanza cagosa.
    Volevo connettere la 360 allo schermo pc ma sono abbastanza ignorante/incapace. :rolleyes:


    Anyway Gears te lo consiglio, la prima volta che l'ho giocato mi ha fatto abbastanza pena, poi mi sono ricreduto. Non lo conosco molto bene comunque, l'ho giochicchiato soltanto xD
     
    .
  9. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foehn @ 27/3/2008, 18:09)
    CITAZIONE (V-Slasher @ 27/3/2008, 17:19)
    nah i giochi vanno visti in HD o cmq buona qualità altrimenti non rendono l'idea.

    Yeah, vero.

    Guarda caso mio frà ha confiscato pure il fullhd dopo il trasloco :°DDDDD
    Quindi troppo yeah, io mi trovo con una 32" schermo piatto abbastanza cagosa.
    Volevo connettere la 360 allo schermo pc ma sono abbastanza ignorante/incapace. :rolleyes:


    Anyway Gears te lo consiglio, la prima volta che l'ho giocato mi ha fatto abbastanza pena, poi mi sono ricreduto. Non lo conosco molto bene comunque, l'ho giochicchiato soltanto xD

    per il collegamento al monitor del pc non ci vuole nulla, basta comprare il cavo vga =_="

    una volta collegato il cavo vedrai che nelle risoluzioni selezionabili nella dashboard oltre ai soliti 480, 720 e 1080 ci saranno una cappllata di risoluzioni intermedie.

    io lo straconsiglio.
     
    .
  10. Foehn
     
    .

    User deleted


    good! 8D

    Allora appena vado a prendere Eternal sonata e Dead Rising, compro anche il VGA.

    L'unica cosa è che ho un Benq 17" che non supporta l'hd, quindi risoluzione normale (il massimo sul monitor è 1280x1024), ma per 150 euro non potevo pretendere XD
     
    .
  11. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    guarda che se attacchi il vga e selezioni quella risoluzione è come vedere in HD ne più ne meno.

    il mio tv hd ready ad esempio è un 1366x768 qundi non molto di più. sono solo le dimensioni a fare la differenza.

    cmq vedrai ceh rispetto al tv normale c'è un abisso!
     
    .
  12. Foehn
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del consiglio, come sempre utilissimo =)
    Stavo però parlando su msn con un amico e mi ha confuso le idee:

    Ad esempio da me c'è un vga in offerta, placcato oro, a circa 18 euro. Come prezzo va bene? Mi ha spiegato che alcuni cavi sono veramente dei pacchi, ma non ho idea delle marche buone e ho visto che il vga originale della 360 costa sui 30. °O°
     
    .
  13. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    vga originale di fisso. costa 29 ma visto che ti evita di comprare 1000 euro di tv li vale tutti. io l'ho trovato a 19.

    o prendi quello microsoft o prendi quello monster ma costa il doppio e non ha dei miglioramenti così significativi. evita tutto il resto anche i mad catz.
     
    .
  14. Foehn
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto. Anche perchè mi arriva un altro monitor (più grande ma sempre senza hd) che mi passa un amico. Grazie per l'info e sorry per l'ot =)

     
    .
  15. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    dead rising purtroppo però ha un odiosissimo problema di v-synch con il vga. si fa una specie di riga in mezzo allo schermo.
     
    .
72 replies since 23/3/2008, 19:17   376 views
  Share  
.