dal pc all'HDD ps2-mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Assenzio
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono nuovo e volevo innanzitutto fare i complimenti al padre di questo utilissimo forum!
    Adesso però passo alla mia domanda da 1 milione di dollari
    Ho visto che c'è 1 topic simile a questo però mi sono permesso di iniziare un nuovo 3d perchè le cose che vengono spiegate nell'altro topic si riferiscono ad una ps2 non moddata. La mia invece lo è.
    Allora ho dei giochi originali tipo gta s.a. e i relativi backup su dvd-r. Volendo "installare" i backup direttamente dal pc all'hdd della ps2 cos'è ke dovrei fare? Non vorrei che vi esauriste per rispondere alla mia domanda ma se cmq avete la soluzione a portata di mano magari potreste darmi qualke dritta.

    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    .
  2. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Allllloraaaaaa........
    innanzitutto benvenuto, poi ti dico ke, x passare i gioki puoi sia passarli direttamente dalla tua ps2 e visto ke è moddata ti in installerà tranquillamente anke i backup, puoi trasferirli via rete (lentissimo e sconsigliato) oppure (quello ke consiglio di +) staccare l'hd e collegarlo fisicamente al pc, magari tramite un adattatore con cassettino estraibile così non smonti sempre il case (sugli 8 euro) e soprattutto così salvaguardi la lente della tua ps2 ke così non sforza troppo
     
    .
  3. Assenzio
     
    .

    User deleted


    ciao, allora hai detto:"staccare l'hd e collegarlo fisicamente al pc"
    una volta collegato l'hdd della ps2 al pc che devo fare? come "installo" il gioco? copiando semplicemente il contenuto del backup all'interno dell hdd-ps2? se si devo creare qualke directory denominandola in una maniera specifica?

    sperando d nn scocciarti ti ripasso la palla
     
    .
  4. Dark3890
     
    .

    User deleted


    no, non preoccuparti, cmq x passare i gioki vai nella sez download e scaricati winiip ke ti permette di passare i gioki sull'hd formattato in una maniera particolare ke perciò windows non vede, quindi non preoccuparti se non ti compare in risorse del computer
     
    .
  5. Assenzio
     
    .

    User deleted


    ciao, il programma hdloader si deve masterizzare su dvd-r o cd-r?
    una volta masterizzato nn c'è 1 modo ke mi possa evitare il dover mettere ogni volta il disco con hdloader? per esemio copiando il suddetto programma in mc?

    gentilissimo cmq
     
    .
  6. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Appunto......
    la guida!
    leggila, spiega questo!!
     
    .
5 replies since 29/4/2005, 11:53   172 views
  Share  
.