Chiarimenti PS2 HDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauro 1974
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio ed è la 1 volta che scrivo su questo forum, ho letto tutto quello che avete scritto e vi faccio i complimenti.
    Voglio montare hdd sulla play2 ed ho alcune domande da porvi:
    Io ho una PS2 V9 e uso gli swap magic dvd 2.0 e cd 3.0
    Ho letto che per caricare hdloader serve il cd swap, ma il mio non mi funziona e mi sembra di aver letto che non è compatibile con la V9, come posso fare?
    Ho già un HDD maxtor da 40 GB, quindi dovrei acquistare solo il Network Adapter giusto?
    Un altra cosa, ho scaricato da emule hdloader dvd da 1,7 GB, messo su dvd e avviato la PS2 per vedere se caricava qualcosa, ma esce la scritta inserire disco Play2, non va perchè ancora non c'è HDD o c'è un altro motivo?
    In attesa di una vostra risposta saluto tutti.
     
    .
  2. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Allora, innanzitutto benvenuto, poi ti dico ke:
    1)Se il cd du swap non va porta la memory da un amico con la play moddata e risolvi
    2)Il tuo hd Maxtor è pienamente compatibile, quindi basta ke comperi il network adapter
    3)Come pretendevi ke funzionasse se la tua ps2 non è moddata? Prova a farlo partire con lo swap dvd e vedreai ke va, ma x evitare tutte le volte di dover mettere il dvd di hd loader, leggi la mia guida su come caricarlo su mc.
    Spero di essere stato esauriente ma x ogni altra domanda non devi far altro ke kiedere
     
    .
  3. Mauro 1974
     
    .

    User deleted


    Ops, scusate, volevo stare dentro la discussione già iniziata invece me ne ha creata una nuova :-(

    1)Se il cd du swap non va porta la memory da un amico con la play moddata e risolvi
    Quindi una volta su memory card parte anche sulla mia V9? Dalle mie parti (abito in un pasino con pochi abitanti) nessuno fa le modifiche e di conseguenza play moddate non ne posso trovare, ma mio fratello ha una Ps2 non so di preciso la versione ma è + vecchia della mia, potrei usare la sua per caricare il programma su memory...stasera ci provo.

    2)Il tuo hd Maxtor è pienamente compatibile, quindi basta ke comperi il network adapter
    Ok grazie

    3)Come pretendevi ke funzionasse se la tua ps2 non è moddata? Prova a farlo partire con lo swap dvd e vedreai ke va, ma x evitare tutte le volte di dover mettere il dvd di hd loader, leggi la mia guida su come caricarlo su mc.

    Ho provato e lo schermo è rimasto nero e quindi non ci ho perso tempo sopra.
    Si ho visto, CMQ per sicurezza sto scaricando tutto il sito visto che non si smette mai di imparare, e me lo leggo con calma a casa, ormai qualsiasi problema credo sia stato discusso, in caso di problemi mi faccio sentire.

    Un ultima cosa, stavo leggendo che HDD non va con la PS2 slim, volevo sapere cosa vuol dire slim non vorrrei che lo fosse la mia
    Per adesso grazie.
     
    .
  4. Mauro 1974
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo la guida per installare hdd di Gattobau, e per scaricare il ps2-keylauncher-0.4-binary.zip". e un altro file c'è scritto di andare al sito siirlabs, ma il link?
     
    .
  5. Dark3890
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, se è v9 non è slim, le slim sono le nuove ps2 piccoline, quelle appena uscite.
    Tanto x puntualizzare la guida non è di gattobau, è mia, gattobau me l'ha solo pubblicata quando non ero moderatore, x il link, ma vi fa male cercare?
    cmq, eccolo, ma non vi ci abituate, xke bastava una ricerca su google: http://ps2dev.siirlabs.com/
     
    .
  6. Bna86
     
    .

    User deleted


    Dark3890 riusciresti per piacere a passarmi i file che sevono per ll'installazione dell'hard disk, non riesco a ad accedere a vari siti per delle restrinzioni! Mi faresti sto piacere?
     
    .
  7. Dark3890
     
    .

    User deleted


    ok, mandami la tua mail in privato
     
    .
6 replies since 11/5/2005, 14:27   306 views
  Share  
.