juiced 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    ciao gg ho comprato juiced 2 a 25€ se non mi piace dmn lo posso cambiare con un altro... voi ke dite??? x questa somma(max 30) trovo giochi migliori??
    ps. non ho l'online
     
    .
  2. artemis crow
     
    .

    User deleted


    Vandam... Basta che vai dal negozio dove l'hai preso e cerchi dei giochi che possono piacerti di più, no? De gustibus non disputandum est, quindi "di migliori" possono anche non essercene. Esempio: Juiced non lo giocherei nemmeno se me lo regalassero con le patatine san carlo.
     
    .
  3. V-Slasher
     
    .

    User deleted


    anch'io non giocherei mai a quel gioco, mi sa che il cambio non te lo fanno però, glielo potrai vendere a meno di quello che l'hai preso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    si ke me lo fanno me lo ha detto la tipaXD ha detto "se non ti piace dmn riportacelos enza graffi e impronte ke te lo cambiamo" cmq ci ho giocato e non è brutto=|
     
    .
  5. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Se lo hai comprato da GameStop puoi riportarlo entro 24 ore e cambiarlo, confermo xD

    Piuttosto che Juiced avrei preso Overlord che in alcuni negozi si trova addirittura a 9,90, oppure The Darkness 25-30. Di giochi a meno di 30€ ce ne sono parecchi, dipende solo dai tuoi gusti...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    tengo juicedXD 30€ ci metto poco a racimolarli mal che vada lo compro=D
     
    .
  7. Gattobau
     
    .

    User deleted


    ma una cosa tipo soul calibur.. o se non lo hai gia call of duty 4, ninja gaiden(usato nel mercatino), mass effect.. pgr4, forza 2.. ecc ecc
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    forza 2 è un simulatore e non mi gusta:)
    x gli altri devo aspettare a comprare il supporto wireless:)
     
    .
  9. vincenzo94tuning
     
    .

    User deleted


    a me non piace
     
    .
8 replies since 18/8/2008, 20:33   72 views
  Share  
.