maledetto swap magic version 3.6 plus

aiuto nn mi parte neanche un gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    we gente ho comprato swap magic 3.6 plus faccio tutte le operzazione inserisco il cd con il gioco schiaccio X è mi dice not a valid ps2 disc
     
    .
  2. agassi80
     
    .

    User deleted


    se la procedura è corretta devi imparare a farti i backup allora :P
     
    .
  3. johnnyV3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agassi80 @ 23/8/2006, 16:01)
    se la procedura è corretta devi imparare a farti i backup allora :P

    facciamo un test:

    - inserisci un gioco per ps2 (la copia originale) nel masterizzatore
    n.b. prova con un gioco in DVD (se hai Pro Evolution Soccer5, prova con questo... così sono certo che non da problemi)

    - apri DvD Decrypter 3.5.4.0... a mio parere il miglior programma per creare e scrivere file ISO
    n.b. se non lo usi, puoi scaricarlo da qua: http://rapidshare.de/files/30470474/SetupD...ter_3.5.4.0.exe

    - crea un file ISO del tuo gioco sul tuo Desktop (da dvd decripter seleziona nel menù in alto: Mode->ISO->Read)

    - ora che hai l'ISO devi scriverlo su un nuovo DVD (e crei la copia di backup dell'originale)

    - sempre da DvD Decrypter scrivi (seleziona nel menù in alto: Mode->ISO->Write) L'ISO del gioco appena creato sul tuo Desktop sul nuovo DVD.
    n.b. scrivi ad una velocità bassa (meglio se 1x) e utilizza supporti Verbatim -R (generalmente sono i migliori)

    - ora hai la copia di backup (in versione DVD) del gioco originale

    - Alla PS2: inserisci il DVD di SWAP MAGIC e accendi la console.

    - quando il DVD smette di girare (e sullo schermo appare la scritta: CARICAMENTO PROGRAMMA, posizionati con il joypad sopra a questa scritta, togli il DVD di SWAP MAGIC, INSERISCI IL DVD DEL GIOCO (LA COPIA DI BACKUP APPENA CREATA), E PREMI IL PULSANTE "X" DEL JOYPAD)




    P.S. se il gioco (il backup) non parte/funziona, dicci che gioco è (il titolo) !





    EDIT:

    Rileggendo meglio il tuo post... mi sorge una domanda:

    MA TU HAI PROBLEMI SOLO CON I GIOCHI SCRITTI SU CD?

    in tal caso: prima di lanciare il backup del gioco, inserisci il CD di SWAP MAGIC VERO? (non il DVD)




    Edited by johnnyV3 - 23/8/2006, 17:28
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    io ho la versione 3.6 plus nn ce scritto nel cd o dvd ki è quindi sn costretto ha provarli tutti è 2 comunque sto provando kon call of duty 2 è fifa 06
     
    .
  5. johnnyV3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grover63 @ 23/8/2006, 20:11)
    io ho la versione 3.6 plus nn ce scritto nel cd o dvd ki è quindi sn costretto ha provarli tutti è 2 comunque sto provando kon call of duty 2 è fifa 06

    i giochi (non li ho, ma) immagino siano su DVD

    come no! sul LATO SINISTRO del CD e del DVD c'è scritto... eccome!

    image

    anche io ho gli SWAP 3.6 plus... sul CD c'è scritto "Compact Disc" e sul DVD c'è scritto "DVD"


    ma forse il problema risiede sul backup del gioco, su questo attendi la risposta di qualcuno più esperto di me.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    aspetta ke kontrollo

    no da me ce compact disc è compact fisc in tutti è 2
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    ma la tua è un altra versione io nei cd cio scritto 3.6 tu hai scritto 1.5 è 2.5 io in tutti è due 3.6
     
    .
  8. johnnyV3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grover63 @ 23/8/2006, 21:08)
    ma la tua è un altra versione io nei cd cio scritto 3.6 tu hai scritto 1.5 è 2.5 io in tutti è due 3.6

    none!

    io nel CD ho scritto:

    in alto: swapmagic3 plus
    a sx: compact disc
    in basso: pal version 3.6

    nel DVD ho scritto:

    in alto: swapmagic3 plus
    a sx: dvd
    in basso: pal version 3.6

    (sono gli stessi della foto che ho postato sopra)

    image

    noti a sinistra la scritta DVD? L'altro ha scritto Compact DISC (che starebbe per CD)

    ed in basso (sotto a PAL) c'è in entrambi scritto VERSION 3.6




    ma ripeto, forse il problema è legato al gioco... (al backup)



    Edited by johnnyV3 - 23/8/2006, 21:32
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    dammi il tuo contatto msn ke t faccio vedere come ce li ho io io cio scritto in tutti è 2 compact disc

    ma i tuoi sono x la slim io ho la vers. 7 è comunque t ripeto ke da me ce solo compact disc in tutti è 2 forse si sono sbagliati
     
    .
  10. johnnyV3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grover63 @ 23/8/2006, 21:25)
    dammi il tuo contatto msn ke t faccio vedere come ce li ho io io cio scritto in tutti è 2 compact disc

    non utilizzo msn... fotografali (telefonino o fotocamera digitale, carcali sul pc) e posta le immagini qua

    comunque mi sembra molto strano che su entrambi hai scritto Compact Disc

    dove li hai presi? se li hai acquistati su internet, mi linkeresti il sito?

    il fatto che io utilizzo una ps2 slimnon cambia nulla...

    ma forse tu... (che hai il vecchio modello di ps2) puoi utilizzare degli exploit...
    e caricare dei giochi (backup) su DVD anche tramite SWAP MAGIC CD

    aspettiamo qualcuno più esperto di me.



    Edited by johnnyV3 - 23/8/2006, 21:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    http://www.modchip-italia.com/Swap_Magic.html

    boh nn penso sia così
     
    .
  12. johnnyV3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grover63 @ 23/8/2006, 21:37)

    quel sito è affidabile... è anche linkato su questo forum (tra i link importanti - tra i siti nei quali acquistare lo SWAP MAGIC)


    e comunque, anche sul link, c'è scritto Compact Disc (sul CD) e DVD (sul DVD)

    forse ti hanno spedito due SWAP CD... ??!!!!??? Prova a chiamare (scrivere al sito) e chiedi spiegazioni a loro.

    O forse hanno incollato una cover sbagliata su uno dei due supporti... (sul DVD hanno incollato la cover del CD)

    ad ogni modo... se non erro... ci dovrebbero essere dei modi per sfruttare degli exploit della vecchia PS2
    che ti permettono di caricare un backup su DVD anche utilizzando uno swap CD (o qualcosa di simile)

    gli esperti di questo forum sapranno risponderti


    Edited by johnnyV3 - 23/8/2006, 22:58
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    ma nn c sono mai
     
    .
  14. johnnyV3
     
    .

    User deleted


    a proposito degli exploit della ps2 (non slim)
    prova a leggere questo topic: https://www.forumcommunity.net/?t=935114


    inoltre: prova a scrivergli ad entrambi gli indirizzi, magari ora sono in ferie! (digli che hai ordinato lo swap magic 3.6 plus e che hai ricevuto 2 supporti con scritto Compact Disc - in pratica ti manca lo swap DVD)
    (ovviamente le spese di spedizione sono tutte loro... visto che tu già le hai pagate. prima di scrivergli, fotografa il prodotto (i 2 CD) e incolla l'immagine nella email, così saranno certi di aver sbagliato)

    http://www.modchip-italia.com/MAIL.html

    di più non saprei
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    si ok kol cellulare va bene? nn soca scriverli xò (entro quanto tempo me lo cambiano?
     
    .
35 replies since 22/8/2006, 21:14   998 views
  Share  
.